Da Caffitaly arriva la nuovissima macchina da caffé Arka: un concentrato di design e tecnologia in grado di erogare un caffè sempre perfetto!

Caffitaly ha recentemente lanciato sul mercato la sua nuova macchina da caffè: Arka. L’azienda, da sempre votata allo sviluppo di macchine da caffè più performanti, ha presentato il secondo nuovo modello di macchina da caffè in questo 2022, dopo quello di volta, una macchina che è la sintesi tra tecnologia all’avanguardia, design moderno e facilità di utilizzo. Arka è una macchina da caffè estremamente compatta, alta 23,5 cm e con un design estremamente elegante e curato. La macchina, disponibile nei colori titanium e blu, è veloce, silenziosa ed in grado di riconoscere le capsule originali Caffitaly in modo tale da poter garantire sempre un caffè di qualità elevata.

Caffitaly è da sempre impegnata nell’innovazione al servizio del consumatore, in modo da alzare continuamente i livelli del suo sistema e garantire un caffè che esalti il gusto e l’aroma del caffè. Ed è proprio la qualità del caffè la prerogativa principale di Arka. Per questo troveremo differenti modalità di erogazione del caffè e la funzione “clean”, grazie alla quale la macchina suggerirà i cicli di lavaggio in maniera da poter evitare contaminazioni di gusto e assaporare al meglio ogni tipo di caffè (per esempio espresso, caffè crema, caffè americano) e di bevande calde (come the e tisane).

Quello di Caffitaly è un sistema brevettato che combina la tecnologia di capsule e macchine. Nello specifico, si sviluppa con doppia infusione: dalla pre-infusione che, grazie al filtro superiore della capsula, prepara il caffè macinato al suo interno bagnandolo in modo uniforme e sprigionando tutto il suo aroma per passare all’infusione a pressione che completa l’operazione complice il filtro inferiore della capsula, diverso a seconda della tipologia di erogazione prevista.