Il Re Leone torna l’11 Dicembre da Elettro Star in DVD e Blu-ray!

Il Re Leone torna l’11 Dicembre da Elettro Star in DVD e Blu-ray!

Prendi il tuo posto nel cerchio della vita: il live action de Il Re Leone dall’11 Dicembre torna in DVD e Blu-ray da Elettro Star!

Questa settimana arriva in home video una rivisitazione live action di uno dei più famosi e amati di sempre: Il Re Leone. Diretto da John Fraveau, già regista del live action de “Il Libro Della Giungla”, il film include nel cast di doppiatori americani Donald Glover e Beyoncé, mentre in quello italiano i cantanti Elisa e Marco Mengoni e gli attori/doppiatori Edoardo Leo, Stefano Fresi, Rossella Acerbo, Massimo Popolizio, Emiliano Coltorti. A differenza però dei precedenti Live Action, come Aladdin o La Bella e la Bestia, Il Re Leone è il primo dei remake a non poter essere effettivamente considerato un film in live action, bensì un film animato realizzato con una tecnica differente e fotorealistica, grazie ad una cgi decisamente accattivante e ai limiti della perfezione.

Assieme all’attesissimo film Disney questa settimana in home video potremo trovare anche l’action movie The Quake – Il Terremoto del Secolo e Burn – Una Notte d’Inferno.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Qui sotto l’elenco completo delle uscite in Home Video di questa settimana:

Il Re Leone – Live Action

Genere: Animazione/Famiglia

Trama: Mufasa, il re delle Terre del Branco e Sarabi la regina, convocano tutti gli animali per celebrare la nascita del loro primogenito Simba. Poco dopo la cerimonia, Mufasa va a trovare suo fratello Scar, rimproverandolo di non essere venuto alla cerimonia, cosa fatta di proposito da Scar, poiché nato Simba, lui è stato scalzato dalla successione al trono.

 

 

 

 

 

 

 

The Quake – Il Terremoto Del Secolo

Genere: Azione/Avventura

Trama: Nel 1904 un terremoto di magnitudo 5,4 della scala Richter fece tremare Oslo. Il suo epicentro fu nella Oslo Rift, che attraversa direttamente la capitale norvegese. Ci sono terremoti registrati in corrispondenza della spaccatura ogni giorno e i geologi non possono essere sicuri, ma è presumibilmente ipotizzabile che si verificheranno grandi terremoti anche in futuro in quest’area. Cosa succederebbe se sene scatenasse uno di proporzioni enormi?

 

 

 

 

 

 

 

Burn – Una Notte D’Inferno

Genere: Thriller

Trama: Un tentativo di rapina ai danni di una stazione di benzina sperduta nella valle dell’Hudson si trasforma in un vero inferno quando una delle due inservienti rivela una personalità psicotica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sobibor – La Grande Fuga

Genere: Guerra

Trama: Polonia, Seconda Guerra Mondiale. In poco meno di un anno e mezzo il campo di sterminio di Sobibór elimina centinaia di migliaia di persone, “colpevoli” di essere ebrei. In quel campo nell’ottobre del ’43 si scatena una vera e propria rivolta: dopo aver ucciso 12 ufficiali della SS, trecento prigionieri riescono ad evadere, sfidando proiettili e mine antiuomo. Tra i fuggiaschi solo una cinquantina sopravviverà fino alla fine del Conflitto Mondiale, tra questi anche il leader della ribellione, il valoroso ufficiale sovietico Alexander Pechersky.

 

 

 

 

 

 

Teen Spirit – A Un Passo Dal Sogno

Genere: Musicale

Trama: Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive da sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale, con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

 

 

 

 

 

 

 

Grandi Bugie Tra Amici

Genere: Commedia

Trama: Preoccupato, Max si è rifugiato nella sua casa al mare per ritrovare la tranquillità. I suoi migliori amici, che non vede da tre anni, bussano a sorpresa alla sua porta il giorno del suo compleanno. La sorpresa è ben riuscita, meno l’accoglienza che Max riserva al gruppo… Ben presto Max precipiterà in un gioco di finzione e di falsa felicità che metterà la banda di fronte a delle situazioni a dir poco inattese. I bambini si sono fatti grandi, altri sono venuti al mondo e i genitori non hanno più le stesse priorità… le delusioni, gli incidenti della vita… quando tutti decidono di gettare la maschera, cosa resta allora dell’amicizia?

 

 

 

 

 

La Caduta Dell’Impero Americano

Genere: Commedia

Trama: Pierre, uno studente di filosofia che lavora come fattorino a Montréal, assiste suo malgrado a una rapina a mano armata, che termina con la morte di uno dei rapinatori e di un loro assalitore. Un terzo uomo, compagno del rapinatore ucciso, si dà alla fuga. A terra, sotto gli occhi di Pierre – giunto sul luogo della rapina per consegnare un pacchetto – rimangono due borsoni pieni di denaro. Pierre prende la fulminea decisione di impadronirsene caricandoli sul furgone col quale fa le sue consegne come fattorino. Prima di finire il suo giro di consegne passa da casa, vi nasconde il denaro e comincia a pensare cosa farci.

 

 

 

 

 

 

Van Gogh – Tra Il Grano E Il Cielo

Genere: Documentario

Trama: Attraverso i dipinti facenti parte del lascito della collezionista Helene Kröller-Müller, un viaggio nella pittura e nella filosofia artistica del genio impressionista olandese VIncent van Gogh.

 

 

 

 

 

 

 

 

Caravaggio – L’Anima E Il Sangue

Genere: Documentario

Trama: Interviste a celebri critici d’arte si alternano alle stupefacenti immagini dei capolavori di Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio. La voce immaginaria dell’animo dell’artista guida lo spettatore per tutta la durata del documentario.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Uomo Che Compro’ La Luna

Genere: Commedia

Trama: Una coppia di agenti segreti italiani, Dino e Pino, riceve una soffiata dagli Stati Uniti d’America in cui viene comunicato loro che qualcuno in Sardegna sia diventato proprietario della Luna, affronto inaccettabile in quanto gli USA furono i primi a metterci piede. I due agenti reclutano dunque Gavino Zoccheddu, un soldato che, dietro il falso nome di Kevin Pirelli e un marcato accento milanese, nasconde la propria identità sarda. Kevin dovrà scoprire sul posto chi ha comprato la Luna e perché, ma per farlo dovrà essere trasformato in un vero sardo e per fare ciò viene ingaggiato Badore, un formatore culturale reticente e misantropo. Superate le difficoltà dell’addestramento e un grottesco esame finale, Kevin si imbarca per la Sardegna e dopo una serie di avventure picaresche riesce a giungere nel paese fittizio di Cuccurumalu, nel quale inizia a svolgere la sua indagine sotto mentite spoglie.

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 15 =