Dogman di Matteo Garrone finalmente disponibile in DVD e Blu-ray!

Dogman di Matteo Garrone finalmente disponibile in DVD e Blu-ray!

Finalmente arriva in home video Dogman di Matteo Garrone, film premiato al Festival di Cannes e vincitore di ben 7 Nastri d’Argento. Scopri come vederlo assieme a tantissimi altri film novità con solo 9,90 euro senza impegno e senza vincoli!

Scopri tutte le novità in home video di questa settimana o corri nel nostro punto vendita ad attivare gratuitamente la tua tessera!

Dogman

Genere: Drammatico

Trama:

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.

Bob & Marys – Criminali A Domicilio

Genere: Commedia

Trama:

Difficile per Roberto e Marisa trovare nuovi stimoli dopo quasi trent’anni di matrimonio. La vita scivola priva di sussulti in una confortante ma sterile monotonia. A rompere questo equilibrio ci pensa un manipolo di spietati criminali che una notte si introduce nella loro casa allo scopo di utilizzarla come deposito per alcuni misteriosi pacchi, costringendoli a custodirli. Una disavventura che giorno dopo giorno riaccenderà nella coppia quella scintilla che sembrava ormai persa.

Rendel – Il Vigilante

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Ramo è un buon marito e un padre amorevole, che lotta contro la disoccupazione in un paese schiacciato dalla depressione economica. Come ultima risorsa per salvare la sua famiglia accetta un lavoro in un’organizzazione criminale chiamata Vala. L’organizzazione è guidata dallo spietato Erola e dal figlio Rotikka. Nel suo nuovo lavoro Ramo compie però un terribile errore…

L’Ultimo Testimone

Genere: Thriller

Trama:

1947 Bristol. Nel dopoguerra, Stephen Underwood, giornalista ambizioso desideroso di fama e successo, si imbatte accidentalmente nel suicidio di un soldato polacco del campo profughi locale. Seguendo il suo istinto giornalistico, Stephen scopre informazioni su ciò che è realmente accaduto a Katyn. La loro divulgazione influenzerà il destino di tutta l’Europa e metterà a repentaglio la sua stessa vita.

Il Prigioniero Coreano

Genere: Drammatico

Trama:

Nam Chul-woo è un povero pescatore nordcoreano che nella sua barca ha l’unica proprietà e l’unico mezzo per dare da mangiare a sua moglie e alla loro bambina. Un giorno gli si blocca il motore mentre sta occupandosi delle reti in prossimità del confine tra le due Coree e la corrente del fiume lo trascina verso la Corea del Sud. Qui viene preso sotto controllo delle forze di sicurezza e trattato come una spia. C’è però chi non rinuncia all’idea di poterlo convertire al capitalismo lasciandogli l’opportunità di girare, controllato a distanza, per le strade di Seoul.

Manhunt

Genere: Drammatico

Trama:

Du Qiu è il legale del gruppo Tenjin, potente azienda giapponese presieduta da Sakai. Du Qiu è un professionista e quindi gli affari illeciti della corporation non lo riguardano. Dopo aver comunicato di voler terminare il rapporto di collaborazione, si ritrova accusato di un omicidio che non ha commesso, con la polizia alle calcagna.

Eva

Genere: Drammatico

Trama:

Parigi – Bertrand è un giovane che si guadagna da vivere come badante – e probabilmente escort – di un anziano ed infermo scrittore inglese, il quale a sua volta ha appena ultimato una piece teatrale. Una sera l’uomo muore e Bertrand coglie l’occasione per rubarne lo stampato. Divenuto famoso e benestante, grazie al notevole successo di un’opera della quale millanta la paternità, il suo impresario preme perché egli possa bissarne la riuscita. Bertrand si rende conto che si tratta di un’impresa impossibile, fino a quando una sera, ad Annecy sulle Alpi Francesi, fa la conoscenza di Eva, una matura ed affascinante prostituta. Nascerà un rapporto di clientela il quale scopo è trarre ispirazione per un soggetto di certo non originale e poter stendere i dialoghi dai discorsi di lei. Bertrand tuttavia va oltre, illudendosi di riconfermarsi un grande autore e di entrare nella sua vita, mostrandosi invadente ed arrogante. La vendetta sarà terribile.

Il Codice Del Babbuino

Genere: Drammatico

Trama:

Denis, padre e marito in ambasce, trova sul ciglio della strada il corpo abusato di una donna. Tiberio, fidanzato impetuoso della vittima, vuole vendetta e chiede aiuto a Denis, compagno di sventura nella periferia romana. Convinto in cuor suo che i responsabili siano i rom dei campi adiacenti, Tiberio vuole incendiare le loro roulotte. Denis lo dissuade e lo convince a investigare ‘a freddo’. Ma le indagini amatoriali non portano a niente almeno fino a quando Denis non coinvolge il Tibetano, boss tronfio del quartiere che risolve il caso in una notte. Una notte mai così nera che conduce i suoi passeggeri dove nessuno aveva previsto.

Una Luna Chiamata Europa

Genere: Fantascienza

Trama:

Aryan viene ferito mentre cerca di attraversare illegalmente la frontiera ungherese. Sopravvissuto, il ragazzo scopre che ha ricevuto in dono la capacità di levitare. Rinchiuso in un campo di rifugiati, riesce a scappare con l’aiuto del dottor Stern che vuole sfruttarne lo straordinario potere.

Il Figlio Sospeso

Genere: Drammatico

Trama:

Lauro è un giovane fotografo timido e impacciato. Nel suo passato c’è un segreto che ha condizionato tutta la sua esistenza, ma del quale lui conosce solo le conseguenze, senza riuscire a individuarne la causa. Un istinto irresistibile lo porta tuttavia a mettersi alla ricerca di un suo possibile fratello perduto, figlio di una relazione che il padre avrebbe (forse) avuto con una vicina di casa. La donna, Margherita, è diventata una famosa pittrice, e con la scusa di fotografarla Lauro si reca a Zafferano, un paesino siciliano. E quello che scoprirà sarà molto più complesso di quanto avesse immaginato.

My Pet Dinosaur

Genere: Commedia/Famiglia

Trama:

In una città un esperimento militare andato male ha delle conseguenze inaspettate. Un giovane ragazzo scopre e fa amicizia con un dinosauro sulle cui tracce c’è un ufficiale militare che ha intenzione di ucciderlo…

La Melodie

Genere: Drammatico

Trama:

Simon, un famoso musicista ormai disilluso, viene incaricato dell’insegnamento del violino in una scuola di classi multietniche alle porte di Parigi per favorire l’aggregazione fra studenti. I suoi metodi d’insegnamento rigidi non facilitano il rapporto con alcuni allievi problematici. Tra loro c’è Arnold, un timido studente affascinato dal violino che scopre di avere una forte predisposizione per lo strumento. Grazie al talento di Arnold e all’incoraggiante energia della sua classe, Simon riscopre a poco a poco le gioie della musica. Riuscirà a ritrovare l’energia necessaria per ottenere la fiducia degli allievi e mantenere la promessa di portare la classe a esibirsi al saggio finale alla Filarmonica di Parigi?

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 12 =