Dal 18 aprile vivi Jumanji: Benvenuti Nella Giungla in prima persona!

Correte… prima che sia troppo tardi! Dal 18 Aprile finalmente potrai vivere Jumanji: Benvenuti Nella Giungla in prima persona! Sarà infatti disponibile da noi di Elettro Star in DVD, Blu-ray ed in 4K! E dal 26 Aprile arriverà anche l’incredibile avventura di Coco!

Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo e scopri come poterli vedere tutti con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Scopri tutte le altre novità di questa settimana!

Jumanji: Benvenuti Nella Giungla

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la piu’ pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Daddy’s Home 2

Genere: Commedia

Trama:

Tornano Dusty e Brad che in questo sequel uniscono le forze per dare ai loro figli un Natale perfetto. Ma i loro programmi vengono messi a dura prova quando si presentano alla porta il papa’ macho di Dusty e l’affettuoso ed emotivo papa’ di Brad, che getteranno la vacanza nel caos.

A Ghost Story – Storia di Un Fantasma

Genere: Horror

Trama:

Un fantasma, che un tempo era stato un uomo , si incammina verso la casa dove viveva. L’uomo è morto qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Li’ osserva tutto il dolore della sua compagna ormai sola, avvolto in un lenzuolo bianco.

Cell Block 99 – Nessuno Puo’ Fermarmi

Genere: Drammatico

Trama:

L’ex pugile Bradley Thomas vede la sua vita andare i pezzi, quando viene lasciato dalla moglie e perde il suo lavoro di meccanico. Per sbarcare il lunario si vede costretto a lavorare come corriere della droga. Ritrovatosi coinvolto in una sparatoria tra poliziotti e malviventi, Bradley finisce in carcere dove viene costretto a compiere azioni di estrema violenza.

Deserto Rosso Sangue

Genere: Horror

Trama:

Las Vegas è distrutta da una apocalisse, ed è popolata da zombie in questo caos totale Molly, una giovane alcolizzata, e Nick, tosto criminale, stanno lasciando la città, sfrecciando via a tutta velocità, con la loro fantastica macchina quando improvvisamente, nel deserto questa si spegne, i due rimangono soli, accompagnati da una sola pistola, quando all’orizzonte spunta uno zombie, i due riusciranno ad ucciderlo e scappare vivi?

Due Sotto Il Burqa

Genere: Commedia

Trama:

Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato radicalmente: ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L’unica soluzione è confinarla in casa . Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un niqab e spacciarsi per donna…

L’Eta’ Imperfetta

Genere: Drammatico

Trama:

Camilla ha 17 anni, ottimi voti a scuola, un rapporto conflittuale con la sorellina ed un sogno: diventare una ballerina. Sua madre, una donna dell’Est, pragmatica e lavoratrice, non capisce questa sua passione, mentre il padre la appoggia. Finché nella sua vita entra Sara, 18 anni, bravissima nella danza, forse più di lei, che porta lo scompiglio e le complicazioni di un’amicizia speciale…

L’Esodo

Genere: Drammatico

Trama:

2012. Francesca, 60 anni, si trova all’improvviso esodata, senza reddito e non più in grado di offrire a se stessa e a sua nipote un’esistenza dignitosa. Disperata, la donna decide di andare a mendicare, presto, però, attira l’attenzione su di se: infatti, non è una mendicante qualunque. In particolare Peter, un tedesco che riesce per primo a strapparle un sorriso. La situazione subisce una svolta quando una giornalista le chiede di raccontarle la sua storia…

Inside

Genere: Horror

Trama:

Quattro mesi prima di natale, Sarah, una giovane fotografa, è riuscita a sopravvivere a un terribile incidente che ha portato alla morte il padre del bimbo che aspetta. Alla vigilia di Natale Sarah incontra una donna che si ossessiona di lei e di ciò che porta in grembo, viene così travolta inconsapevolmente dall’ambigua donna in nero che non si fermerà davanti a nulla pur di avere ciò che brama…

Taddeo L’Esploratore E Il Segreto Di Re Mida

Genere: Animazione

Trama:

L’intrepido Taddeo è impegnato in una nuova ed entusiasmante avventura: questa volta dovrà impedire che un re, chiamato Il cacciatore, metta le mani su un prezioso libro.

Il Gigante Egoista

Genere: Drammatico

Trama:

L’infanzia è un privilegio che Arbor e l’amico Swifty sembrano destinati a non dover conoscere: sono due ragazzini che vivono a Bradford, in un’area disagiata del nord dell’Inghilterra. Il primo soffre di un problema di iperattività, il secondo è lasciato completamente a se stesso ma è buono e tranquillo, però si fa coinvolgere dalle azioni di Arbor. Sono entrambi il prodotto di famiglie disfunzionali e assenti. Sospesi da scuola, entrambi iniziano a fare piccoli furtarelli per guadagnare qualche sterlina per le proprie famiglie, unendosi in un commercio di rottami metallici. In tale contesto gli adulti sono terribilmente distanti: i genitori sono figure sempre impegnate a far altro per cercare di sopravvivere, e l’unica persona con cui riuscire ad avere qualche rapporto è il gigante egoista del titolo, Kitten, uomo senza scrupoli, un violento rottamaio che porterà conseguenze disastrose per i due, in cui però i ragazzi intravedono finalmente una luce. Egli, infatti, senza riguardo per le debolezze della loro età, li porterà a sperimentare la necessità di vendetta e il peso del senso di colpa. Ma non c’è tempo per alcuna speranza, e per poter ricevere un abbraccio è necessario riuscire a superare l’evento più tragico.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + sette =