Crawl - Intrappolati dal 27 Novembre in DVD e Blu-ray

Crawl – Intrappolati dal 27 Novembre in DVD e Blu-ray

Crawl – Intrappolati dal 27 Novembre in DVD e Blu-ray – Monster movie di Alexandre Aja propone piacevoli brividi agli appassionati del genere.

40 milioni al box office in america Crawl – Intrappolati si è rivelato una delle sorprese cinematografiche di questa torrida estate, in cui con vari titoli si è cercato di fare il possibile per tener vive le nostre sale. La pellicola ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare dagli appassionati di un genere, il monster movie. E non è poco.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Crawl – Intrappolati

Genere: Horror

Trama: Haley Keller non parla più con suo padre Dave, per anni anche suo allenatore di nuoto. I genitori si sono separati e papà è rimasto nella casa di famiglia in Florida, incapace di accettare che sua moglie ora abbia un altro. Haley, dal canto suo, continua a gareggiare e ad essere superata in velocità e destrezza dalle compagne, risentendo nelle orecchie le parole del padre che la spingeva costantemente oltre i suoi limiti. Ma quando un potentissimo uragano colpisce la costa sud-est degli Stati Uniti la ragazza decide di mettere da parte le ostilità e si reca alla casa del padre, trovandolo intrappolato e ferito: un coccodrillo si è infilato nel sottoscala e nuota indisturbato (e affamato)

Cosa possiamo fare per te?

Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 1 =