Cinquanta Sfumature di Rosso ti aspetta in home video dal 23 Maggio!

Cinquanta Sfumature di Rosso ti aspetta in home video dal 23 Maggio!

Cosa c’è di più eccitante delle edizioni home video di 50 Sumature di Rosso in arrivo il 23 maggio? E da noi di Elettro Star potrai vederlo con solo 9,90 euro al mese assieme a tutte le altre novità disponibili, come L’Ultima Discesa o Downsizing: Vivere alla Grande!

Cinquanta Sfumature Di Rosso

Genere: Drammatico

Trama:

Christian e Ana sono finalmente sposi. Tuttavia la vita di Ana viene minacciata quando il suo ex capo, Jack Hyde, giura vendetta per essere stato licenziato dalla casa editrice presso cui lavorava accanto alla ragazza. Nel frattempo anche Elena torna a perseguitare Christian e rende la vita della coppia molto più complicata.

L’Ultima Discesa

Genere: Drammatico

Trama:

Eric LeMarque deve continuamente mettere alla prova i propri limiti e combattere la propria incapacità di rispettare l’autorità. Ex giocatore di hockey professionista, Eric è ormai un tossicodipendente autolesionista quando si appresta a un fuoripista con lo snowboard sulla Sierra Nevada in condizioni limite. Si scatena una tormenta di neve e l’atleta rimane prigioniero della montagna, in balia delle intemperie.

Downsizing: Vivere Alla Grande

Genere: Fantascienza

Trama:

Paul e Audrey Safranek si trovano sempre più in difficoltà economica, anche a causa della crisi che ha colpito l’America e tutto il mondo. Il loro futuro si prospetta piuttosto grigio, fino a quando non incontrano alcuni amici di un tempo ad una cena; amici che sono stati rimpiccioliti la metà della metà di quanto fossero precedentemente. Questi raccontano la loro nuova vita ‘small’, molto più benestante e serena. Vivono in una cittadina creata su misura, abitata da tutti gli americani che hanno deciso di subire lo stesso intervento; non conoscono criminalità o crisi alcuna e inoltre il loro impatto sull’ecosistema è notevolmente ridotto, dato che i rifiuti che producono sono pochissimi rispetto a quelli di un umano di taglia normale. I Safranek scoprono quindi che nel mondo si è giunti ad una importantissima scoperta scientifica, in grado di rimpicciolire l’essere umano, sia per ridurre i consumi in un mondo che si sta distruggendo poco a poco, sia per poter affrontare con più tranquillità e ricchezza il futuro. I coniugi decidono di sottoporsi all’intervento irreversibile, ma qualcosa va storto.

C’Est La Vie – Prendila Come Viene

Genere: Commedia

Trama:

L’esperto wedding planner Max Angély viene incaricato di sovrintendere al matrimonio di Pierre e Héléna, che si terrà presso un castello rinascimentale, proprio il giorno del suo compleanno; Max dovrà però fare i conti con un personale difficile e “ribelle”. I problemi che scaturiscono dalle molteplici incomprensioni andranno ad intrecciarsi con le sue vicende personali.

L’Impero Delle Ombre

Genere: Drammatico

Trama:

Un capitano della polizia coreano di nome Lee Jung-chool è stato incaricato di sradicare i membri del movimento di resistenza del suo paese dai suoi crudeli padroni giapponesi.

Salyut 7

Genere: Fantascienza

Trama:

Salyut 7, la stazione spaziale sovietica, è in orbita intorno alla Terra quando smette di rispondere ai segnali mandati dalla Terra. Il fallimento della stazione danneggerebbe non solo l’immagine del paese ma porterebbe anche a perdite di vite. Si decide allora di mandare degli astronauti sulla stazione per capire cosa sia successo e prevenire la catastrofe. Tuttavia, nessuno ha mai attraccato a un oggetto fuori controllo nello spazio: la missione si qualifica come la più complessa della storia della navigazione spaziale mondiale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 5 =