Calcio all'ennesima potenza con PES 2019, il titolo di Konami in vendita dal 30 Agosto

Calcio all’ennesima potenza con PES 2019, il titolo di Konami in vendita dal 30 Agosto

Tecnologia 4k HDR e realismo come mai si era visto per il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer

“KONAMI con PES 2019 ha introdotto le modifiche e i cambiamenti suggeriti dalla fanbase del gioco. PES 2019 è il migliore capitolo della serie Pro Evolution Soccer”. Con questa presentazione Jonas Lygaard , Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment ha annunciate PES 2019, che arriverà in vendita a partire dal 30 Agosto.

Negli ultimi anni il titolo della Konami è stato superato dal titolo prodotto da EA Sports, FIFA. Per poter superare il rivale si è deciso di puntare sul realismo e sono state per questo inserite numerose novità, a partire dalla resa delle animazioni.

Saranno inserite nuove abilità, tra le quali il cambio di direzione a 180 gradi, il passaggio no-look e una più compenetrante reazione del corpo dei giocatori al pallone, grazie allo sviluppo della tecnologia di proprietà Real Touch+.

I tiri saranno più realistici e saranno influenzati dalla fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dall’abilità del giocatore e dal suo stile di rito. Lo stile di gioco dei calciatori varierà a seconda del giocatore che si sta utilizzando, e le sue prestazioni saranno influenzate dal “Fatica Sensibile”, che renderà più difficile riuscire a penetrare nelle difese avversarie. E per il gol oltre ad una accurata animazione della rete di porta saranno inserite anche nuove animazioni e celebrazioni dei tifosi.

Arriva Momenti Magici : grazie all’introduzione di 11 nuove abilità, Coutinho, Beckham e altri campioni saranno riprodotti con una cura nei dettagli tale da rendere ogni calciatore diverso dall’altro.

Numerosi i miglioramenti anche sul lato della resa grafica, con il software Enlighten che permetterà il supporto  4K HDR su tutte le piattaforme PS4 Pro, Xbox One X e PC. Inoltre grazie alla funzione Global Illumination luci e ombre saranno perfette in tempo reale, migliorando ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. Infine i manti erbosi di tutti gli stadi sono stati ulteriormente migliorati e sarà possibile giocare le partite durante le nevicate.

PES 2019 vedrà la presenza di un numero maggiore di licenze ufficiali per campionati, stadi e squadre di club e il testimonial di questa edizione è il campione del Barcellona Philippe Coutinho , presente anche nella copertina del gioco. La leggenda del calcio David Beckam presterà invece il volto a un’edizione speciale che permetterà di sbloccare bonus ai fan di myClub.

A proposito della modalità myClub avremo una nuova riproduzione delle card dei calciatori. A disposizione dei fan di myClub ci saranno Giocatori Molto Performanti, tra i quali sia  le Leggende che i Giocatori della Settimana scelti in base alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate.

PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation4, Xbox One e PC (STEAM)

Scopri tutti i videogame e le console in offerta sul nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 13 =