Blade Runner 2049 e Lego Ninjago disponibili in home video dal 7 Febbraio!

Blade Runner 2049 e Lego Ninjago disponibili in home video dal 7 Febbraio!

Dal 7 Febbraio potrai nuovamente gustare a casa tua Harrison Ford nel ruolo di Deckard in questa nuova avventura. Blade Runner 2049, Lego Ninjago e The Letter infatti sono solo alcuni dei titoli novità che potrai trovare disponibili in DVD e Blu Ray Disc presso il nostro punto vendita. E con la nostra promo potrai vederli tutti con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno! Cosa aspetti?

Blade Runner 2049

Genere: Fantascienza

Trama: Dopo una serie di violente rivolte avvenute nel 2020, i replicanti prodotti dalla Tyrell sono stati messi al bando. Nello stesso anno, un grande black out che ha distrutto quasi completamente ogni dato digitale del pianeta, e gravi cambiamenti climatici hanno dato il via a una stagione di carestie, cui si è sopravvissuti solo grazie alle colture sintetiche della Wallace, una società con a capo il misterioso Neander Wallace che – grazie a quei profitti – ha poi acquisito anche le tecnologie della Tyrell, sviluppando così una nuova serie di replicanti completamente ubbidienti all’uomo e dalla longevità indefinita. Nel 2049 a Los Angeles regna quindi un ordine apparente: o almeno fino quando l’Agente K, uno dei Blade Runner incaricati di ritirare i vecchi modelli che ancora vivono in clandestinità, fa una strana scoperta nel corso di una missione, dissotterrando così un segreto rimasto tale per anni, la cui rivelazione potrebbe rivelarsi un evento catastrofico.

Lego Ninjago – Il Film

Genere: Animazione

Trama: Sensei Wu è un anziano maestro di spinjitsu che deve comporre una squadra di ninja poiché Lord (Sensei) Garmadon il suo malvagio fratello, è tornato e minaccia tutta l’isola di Ninjago. Recluterà un gruppo di adolescenti composto da Kai Smith, sua sorella Nya Smith e i suoi amici Jay Walker/Gordon, Zane Julian, Cole Bucket e Lloyd Montgomery Garmadon (quest’ultimo figlio di Lord Garmadon) per addestrali ad essere ninja e ad usare lo Spinjizu. Ma un male ben più grande sta arrivando e se i ninja vogliono salvare l’isola dovranno allearsi con Lord Garmadon per salvare Ninjago.

 

Free Fire

Genere: Azione/Avventura

Trama: Boston, 1978. Due gruppi di trafficanti d’armi si incontrano in un magazzino isolato per uno scambio, ma qualcosa non va per il verso giusto ed ha inizio una spietata sparatoria.

The Letter

Genere: Drammatico

Trama: Martine Jamison e’ la regista di un teatro di NY che ha iniziato le prove per una nuova opera avente come protagonista il suo fidanzato Raymond che recitera’ al fianco di una giovane ragazza. Si unisce a loro un esordiente sconosciuto, Tyrone, che sviluppa un fascino particolare per Martine ed e’ apertamente ostile a tutti gli altri. Mentre le prove continuano, Martine ha dei periodi di disorientamento che si deteriorano rapidamente in vivide allucinazioni man mano che lei si convince che qualcuno sta cercando di avvelenarla. Mentre lo stato mentale di Martine degenera, comincia a riscrivere la sua opera… e l’arte e la vita diventano inseparabili.

Renegades – Commando D’Assalto

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un gruppo di Navy SEAL cerca di risolvere un mistero da lungo tempo dimenticato mentre scopre un immenso tesoro nascosto.

Diverso Come Me

Genere: Drammatico

Trama: La storia dell’amicizia tra il mercante d’arte Ron Hall ed il senzatetto con cui stringe una forte amicizia, grazie alla quale Ron riuscirà a salvare il suo matrimonio con Deborah. L’intreccio delle loro vite li condurrà lungo il viaggio della loro vita.

 

The Last Scout – L’Ultima Missione

Genere: Fantascienza

Trama: 2065. La Terra è stata devastata dalle guerre e cio’ che resta dell’umanita’ e’ caricato su flotte di navi spaziali, costrette a viaggiare per la galassia nella speranza di trovare un nuovo mondo. Dopo 7 anni di viaggio e isolamento, l’equipaggio della Pegasus sta per arrivare a destinazione quando sul proprio tragitto incontra una nave abbandonata. Quasi prossimi al completamento della loro missione ma con la loro sanita’ mentale oramai compromessa, i viaggiatori si renderanno conto di non essere soli e di dover lottare per la sopravvivenza della razza umana.

Dove Cadono Le Ombre

Genere: Drammatico

Trama: Dove cadono le ombre racconta una pagina nera della recente storia svizzera: il tentativo di sterminio genetico del popolo nomade degli Jenisch. Tra il 1926 e il 1973, centinaia di bambini vengono brutalmente strappati alle loro famiglie, “ricoverati”, stipati in vecchi fatiscenti istituti psichiatrici dove ha luogo la rieducazione. Condannati per anni a una serie di crudeli torture fisiche e psicologiche (bagni gelati, elettroshock, sterilizzazione), molti di loro si aggrappano ai brandelli di quell’infanzia rubata, finendo per diventare anime “bambine” incastrate in corpi di adulti.

Funeral Party

Genere: Commedia

Trama: Un solenne funerale per una persona amata sfocia nel caos più completo quando i sentimenti, la gelosia, i parenti acquisiti, gli allucinogeni, i segreti oscuri, i desideri di una vita e alcuni ricatti estremi si fondono in un’irriverente commedia inglese…

Taking Earth

Genere: Fantastico

Trama: La razza umana è in pericolo: un’invasione aliena sta gettando l’intero pianeta nel caos. Presto si rivela alle autorità in allarme che lo scopo di questa forza superiore è quello di trovare un solo uomo. L’unico in grado di sconfiggerli per sempre…

Madame Bovary

Genere: Drammatico

Trama: Nella Normandia ottocentesca, Emma, la figlia di un fattore, sposa Charles Bovary, un giovane medico, ma giunge ben presto ad annoiarsi di lui e della sua vita sociale, desiderando avventure e una vita più soddisfacente. Inizia dunque ad avere relazioni extramatrimoniali, che sembrano darle felicità ma alla fine non fanno che rendere più profonda la sua depressione.

Una Donna Fantastica

Genere: Drammatico

Trama: Marina è una giovane cameriera e aspirante cantante ha una relazione con Orlando, che è 20 anni più grande di lei. Dopo aver festeggiato il compleanno di Marina, una sera Orlando ha un malore e Marina lo porta immediatamente al pronto soccorso, dove poco dopo muore. La donna viene subito vista con sospetto dai medici e dalla famiglia di Orlando, che avviano delle indagini su di lei per vedere se è coinvolta nella morte dell’uomo. Marina è una donna trans e per la maggior parte della famiglia di Orlando, la sua identità sessuale è un’aberrazione, una perversione, e per questo viene ostacolata in ogni modo. Le viene vietato di partecipare al funerale e rischia di essere cacciata dall’appartamento che divideva con Orlando. Marina lotta per il diritto di essere se stessa, avendo speso tutta la sua vita per diventare la donna che è oggi.

Quando Arriva L’Amore

Genere: Drammatico

Trama: Senna Berger è un’aspirante fashion designer, in lotta per l’autorealizzazione tanto in carriera quanto nella vita privata. Nonostante la prepotente madre provi in tutti i modi a convincerla di sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini più giovani di lei. Durante la festa per il suo 46° compleanno, la festeggiata ha però modo di conoscere Adam, un affascinante e sofisticato avvocato. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un’altra possibilità per il 47° compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.

Loving Vincent

Genere: Animazione

Trama: Un film evento senza precedenti che racconta l’incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto realizzato con oltre 60000 tele dipinte a mano per un viaggio nell’arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 6 =