1917 e Hammamet arrivano in DVD e Blu-ray dal 29 Maggio!

1917 e Hammamet arrivano in DVD e Blu-ray dal 29 Maggio!

Sam Mendes, dopo American Beauty e Skyfall, firma un capolavoro visivo da non perdere: 1917 torna in DVD e Blu-ray da Elettro Star dal 29 Maggio!

3 Premi Oscar, 2 Golden Globes e 7 premi Bafta per 1917, il film di Sam Mendes che ha conquistato tutti, ambientato sul fronte occidentale della Prima Guerra mondiale. 1917 arriva finalmente in DVD, Blu-ray e 4K da Elettro Star dal 29 Maggio assieme ad altri titoli molto attesi quali Hammamet, film di Gianni Amelio sull’epilogo della vicenda umana e politica di Bettino Crazi e che ha ottenuto 4 candidature ai Nastri D’Argento,  e Lancaster Skies – I Bombardieri Leggendari, un omaggio ai film di guerra inglesi degli anni ’40 e ’50.

 Il vero nemico da affrontare è il tempo. Corri subito a rivedere 1917!

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Andiamo a scoprire qui sotto i tre titoli principali in uscita questa settimana:

1917

Trama: 6 aprile, 1917. Blake e Schofield, giovani caporali britannici, ricevono un ordine di missione suicida: dovranno attraversare le linee nemiche e consegnare un messaggio cruciale che potrebbe salvare la vita di 1600 uomini sul punto di attaccare l’esercito tedesco. Per Blake l’ordine da trasmettere assume un carattere personale perché suo fratello fa parte di quei 1600 soldati che devono lanciare l’offensiva. Il loro sentiero della gloria si avventura su un terreno accidentato, no man’s land, trincee vuote, fattorie disabitate, città sventrate, per impedire una battaglia e percorrere più in fretta il tempo che li separa dal 1918.

 

 

 

 

 

 

Hammamet

Trama: A distanza di venti anni dalla morte di una delle figure più ambigue nella storia della Repubblica Italiana, la pellicola fa riemergere il nome di Craxi, un tempo sulle testate di tutti i giornali e oggi occultato silenziosamente. Alcuni non vogliono rievocarlo; altri ne sono intimoriti; altri ancora lo vorrebbero cancellare, forse per sempre. Basato su testimonianze reali, il film si sviluppa in tre atti.

 

 

 

 

 

 

 

Lancaster Skies: I Bombardieri Leggendari

Trama: E’ il 1943 quando il tenente Douglas Miller, solitario e distrutto per la morte del giovane fratello, viene messo a comando dei bombardieri Lancaster per la conquista dei cieli tedeschi Miller si ritroverà così a dover prendere il posto dell’amato Skipper, suo precedente a capo della squadra Lancaster, morto in missione proprio qualche giorno prima del suo arrivo Per il tenente, combattere i suoi demoni e conquistare la fiducia dei suoi uomini, sarà la grande sfida per garantire la riuscita dell’ardua missione

 

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =