Dal 29 Agosto Avengers: Infinity War disponibile in DVD e Blu-ray Disc!

Dal 29 Agosto Avengers: Infinity War disponibile in DVD e Blu-ray Disc!

Rimanete tutti dove siete! Dal 29 agosto in Blu-Ray, DVD e in 4K Ultra HD arrivano tutti i vostri eroi preferiti a casa vostra! Da Elettro Star arriva Avengers: Inifnity War, corri nel nostro punto vendita e scopri come poterlo rivedere assieme a tantissimi altri film con soli 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Avengers: Infinity War

Genere: Fantascienza

Trama:

Dalla nascita dell’universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l’onnipotenza. È questo l’obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali “figli”, ognuno deciso a consegnargli le gemme dell’infinito.

Famiglia Allargata

Genere: Commedia

Trama:

Antoine è un single incallito di quarant’anni che vive la sua vita spensierata con donne diverse ogni sera. La sua vita viene sconvolta quando il suo coinquilino si trasferisce a Los Angeles, e a prendere il suo posto arriva Jeanne, una bellissima ragazza single, ma con due figli al seguito.

Arrivano I Prof

Genere: Commedia

Trama:

Il Liceo ginnasio statale Alessandro Manzoni è a rischio chiusura, essendo la peggiore scuola d’Italia con solo il 12% di alunni promossi e diplomati. Per salvare la scuola dalla chiusura, il preside, su consiglio del Provveditore del ministero dell’istruzione, decide di fare un ultimo tentativo: reclutare come insegnanti i sette professori peggiori d’Italia, ognuno con un proprio metodo d’insegnamento particolare, per ottenere almeno il 50% di alunni promossi.

The Spacewalker

Genere: Azione/Avventura

Trama:

  1. L’Agenzia spaziale sovietica, pressata dal Cremlino, vuole stringere i tempi e bruciare ancora sul tempo gli americani nella corsa allo spazio. L’obiettivo è quello di effettuare la prima”passeggiata” nello spazio esterno con la missione Voschod. A essere selezionati per quella che sembra essere una missione suicida piena di incognite sono i piloti Aleksej Leonov e Pavel Beljaev. Saranno loro i pionieri e i protagonisti della prima passeggiata spaziale extraveicolare della storia, dovendo però affrontare numerosi problemi tecnici durante la fase di rientro e sopravvivere per giorni al freddo siberiano prima di essere tratti in salvo e rimpatriati come eroi nazionali.

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa

Genere: Animazione

Trama:

Leonardo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni. Il suo amico Lorenzo lo accompagna nelle scorribande che mettono alla prova l’efficacia dei suoi marchingegni e la bella Lisa, cui Leo ha dedicato un poetico ritratto, segue le sue imprese con un interesse che va oltre la semplice amicizia. Quando un incendio devasta la fattoria del padre di Lisa, Leo decide di andare alla ricerca di un tesoro sommerso con l’aiuto di una delle sue invenzioni: lo scafandro per escursioni sottomarine.

Show Dogs

Genere: Commedia/Famiglia

Trama:

Max lavora per l’FBI come agente insieme al suo partner e padrone umano Frank (Will Arnett). Ora sono alle prese con un caso molto difficile: stanno stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. All’improvviso, una svolta nelle indagini. I due ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina. Ma come recuperarlo? Semplice! Max sarà costretto a partecipare al concorso sotto copertura e salvare così la situazione. Grazie all’aiuto di Frank, Max scoprirà la sua vera anima da “Show Dog” e imparerà che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere persino più gratificante di lavorare da solo.

Downrange

Genere: Horror

Trama:

Sei studenti universitari devono andare ad una gara di cross-country. Ma la gomma della loro auto si buca e i ragazzi finiscono fuori strada, scoprendo in seguito che qualcuno ha sparato alla loro macchina. Capiranno presto di essere vittime di un essere invisibile che vuole tormentarli. Per quale scopo?

2307: Winter’S Dream

Genere: Fantascienza

Trama:

Nell’anno 2307 la Terra è completamente ghiacciata e virtualmente inabitabile. Gli ultimi umani rimasti sul pianeta vivono sottoterra mentre gli scienziati hanno progettato umanoidi capaci di resistere alle fredde temperature. Un umanoide chiamato ASH-393 fugge dalla prigionia in cui è tenuto e guida una ribellione contro l’umanità. Il generale Trajan, il leader della federazione dell’Arizona, manda una squadra di soldati d’élite guidata dal comandante Bishop, un decorato killer umanoide.

The Scythian – I Lupi Di Ares

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Una nuova era sta iniziando nell’Eurasia centrale. Gli Sciiti, i fieri guerrieri, sono quasi scomparsi. I pochi dei loro discendenti sono diventati assassini mercenari senza scrupoli, i “lupi di Ares”. Lutobor è un soldato con un compito difficile: costretto a partire per un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia, sarà accompagnato dallo schiavo sciita Weasel. Lutobor e Weasel sono nemici, pregano divinità diverse ma devono intraprendere questo viaggio insieme…

Si Muore Tutti Democristiani

Genere: Commedia

Trama:

Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale. Quel tanto desiderato progetto sembra finalmente arrivare insieme a un considerevole guadagno economico, ma anche a un patto che potrebbe azzerare tutto ciò in cui hanno sempre creduto. E una grande domanda li turba profondamente giorno e notte: “Meglio fare cose pulite con i soldi sporchi, o cose sporche con soldi puliti?” Cosa decideranno “i nostri eroi”? Rifiuteranno il lavoro, rimanendo “sfigati”, ma puri? Oppure accetteranno la proposta, stravolgendo le loro vite e i loro principi? Una riflessione ironica e impietosa sul compromesso, narrata con i toni dell’umorismo e della commedia e una lapidaria conclusione: “nasci contestatore, muori contestato”.

Tu Mi Nascondi Qualcosa

Genere: Commedia

Trama:

Valeria aiuta il padre nell’agenzia di investigazioni Occhio Segreto, specializzata in infedeltà: ma un errore dell’agenzia fa sì che un clown, Francesco, scopra che la sua compagna lo tradisce. Valeria si sente responsabile della rottura fra i due e cerca di aiutare Francesco a superare il dolore per l’abbandono della ex compagna. Linda è un’attrice porno di successo con un fidanzato aspirante scrittore, Ezio, che riceve continui rifiuti dalle case editrici. L’insicurezza di Ezio lo porta a credere che Linda abbia una relazione con un suo compagno di set, più bello e dotato di lui. Alberto, imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina e non ricorda nulla della sua vita precedente: comprese le sue due mogli, l’italiana Irene e la tunisina Jamila, dalle quali Alberto ha avuto un figlio a testa. Finchè non ritrova la memoria l’uomo dovrà trascorrere più tempo possibile con le sue due famiglie vivendo sotto lo stesso tetto, e scoprirà molti segreti dei quali era all’oscuro.

Il Dubbio : Un Caso Di Coscienza

Genere: Drammatico

Trama:

Kaveh Nariman è un medico legale che lavora in obitorio. Una sera investe accidentalmente con la sua auto una famiglia che viaggia in moto. Il bambino cade e batte la testa in modo apparentemente privo di conseguenze. A distanza di poche ore arriverà il suo cadavere. La diagnosi dell’autopsia parla di avvelenamento per botulismo ma il medico ha il dubbio che la causa possa addebitarsi all’incidente. Avrà il coraggio di chiarire la situazione?

Il Mistero Di Donald C.

Genere: Drammatico

Trama:

Nell’autunno del 1968, Donald Crowhurst, padre di famiglia e uomo d’affari inglese, prende il largo. Appassionato di vela e deciso a provare il proprio valore, partecipa senza esperienza al Golden Globe Challenge, la prima corsa di vela solitaria intorno al mondo senza scalo. Sostenuto dalla moglie e dai tre figli, si lancia in questa incredibile avventura attraverso i mari e i suoi rovesci convinto di meritare il premio e le pagine del “The Sunday Time”. Ma il mare non fa sconti e Donald scopre a suo spese il prezzo dell’ambizione e del dilettantismo.

La Casa Sul Mare

Genere: Drammatico

Trama:

Due fratelli e una sorella sessantenni si ritrovano nella loro casa natale, nei pressi di Marsiglia, per assistere il padre colpito da un ictus. Riaffiorano i tanti ricordi, belli e brutti, e con essi antiche e nuove tensioni che li costringono a un bilancio delle loro vite. Complica le cose l’arrivo inatteso di tre bambini migranti naufragati durante una tempesta… Alla fine i tre adulti e i tre ragazzini ritroveranno una rinnovata motivazione ad andare avanti, nonostante tutto.

Ippocrate

Genere: Drammatico

Trama:

Benjamin Barois ha ventitré anni e il sogno di diventare un grande medico. Ma per ora di grande ha solo il camice, offerto dall’ospedale e ‘decorato’ con macchie pulite. Per sei mesi dovrà occuparsi di dieci stanze e diciotto pazienti. Ad osservarlo il padre, primario autoritario nello stesso ospedale, ad affiancarlo Abdel Rezzak, medico algerino competente e umano “facente funzioni d’interno”. Di guardia, una notte è chiamato a occuparsi di un paziente che accusa forti dolori addominali. Benjmain si limita a somministrargli un analgesico ma l’indomani l’uomo è morto. Padre e superiori coprono l’errore, la vedova chiede spiegazioni, Abdel pone domande, Benjamin è confuso. Deluso da se stesso, cerca la maniera di rimediare e di diventare un medico migliore.

I Fantasmi D’Ismael

Genere: Drammatico

Trama:

Un regista sta per iniziare le riprese di un nuovo film e la sua vita viene messa in crisi dal ritorno della moglie, scomparsa da oltre vent’anni.

Youtopia

Genere: Drammatico

Trama:

La diciottenne Matilde vive con la nonna e la mamma Laura, una donna che fa i conti con i debiti e i suoi fallimenti. Del tutto scollata dalla realtà e attaccata al suo avatar online, Matilde ha trovato un modo tutto suoi per fare soldi: spogliarsi in webcam. Un giorno, Laura è costretta a rivelare i suoi debiti alla figlia, che pianifica una soluzione ideale per porre fine ai lori guai coinvolgendo inaspettatamente Ernesto, un ricco borghese ossessionato dal sesso e dal possesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 2 =