Underworld: Blood Wars e Planetarium arrivano in Home Video dal 26 Luglio

Underworld: Blood Wars e Planetarium arrivano in Home Video dal 26 Luglio

Il quinto episodio della saga di Underworld, Underworld: Blood Wars, e Planetarium, il film fantastico con Natalie Portman, arrivano in home video dal 26 Luglio! Ed assieme a loro potrete trovare le commedie Slam – Tutto Per Una Ragazza e Lasciati Andare. Corri a scoprirli! E con la nostra tessera puoi vedere questi e tanti altri film a soli 9,90 euro!

 

  • Underworld: Blood Wars

  • Genere: Horror
  • Trama: Selene è costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David e suo padre Thomas, deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

 

  • Planetarium

  • Genere: Fantastico
  • Trama: Fine anni 30. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando costose tecniche d’avanguardia. Benché scettico, Korben decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro…

 

  • Slam – Tutto Per Una Ragazza

 

  • Genere: Commedia
  • Trama: Samuele, detto Sam, è un sedicenne con la passione per lo skateboard e per Tony Hawk, che venera come un idolo, arrivando addirittura a trattarlo come un amico immaginario a cui confidare i suoi problemi. Sam ha grandi sogni, dopo l’università vorrebbe viaggiare e magari stabilirsi in California, cercando di sfuggire al destino della sua famiglia: infatti, sia sua madre che i suoi nonni sono diventati genitori all’età di sedici anni. L’incontro con la bella Alice però sconvolge i suoi piani, soprattutto quando la ragazza gli confessa di aspettare un bambino.

 

  • Lasciati Andare

  • Genere: Commedia
  • Trama: Elia è uno psicanalista ebreo di pura scuola freudiana, che ha fama, grazie alla sua aria ieratica e distaccata, di generare immediata soggezione nei suoi pazienti. Elia vive da solo in un appartamento sullo stesso piano della sua ex moglie Giovanna, di cui è ancora segretamente innamorato. Il medico, dopo un lieve malore, gli prescrive una dieta ferrea e attività sportiva per buttare giù i chili di troppo. È così che Elia si imbatte in Claudia, una personal trainer con il culto del corpo ma molto meno della mente.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + quattro =