Una nuova minaccia irrompe nella serie The Walking Dead: Beta

Una nuova minaccia irrompe nella serie The Walking Dead: Beta

Nel dodicesimo episodio della nona stagione di The Walking Dead abbiamo fatto la conoscenza di una delle maggiori minacce per i sopravissuti: Beta!
Scopri con noi la nuova pericolosa minaccia per i Sopravvissuti!

Nella nona stagione della fortunata serie televisiva The Walking Dead, trasmessa in Italia da Sky, il pericolo maggiore per i nostri protagonisti arriva dai Sussurratori. In particolare nel dodicesimo episodio della stagione abbiamo conosciuto Beta, una delle peggiori minacce incontrate dai sopravvissuti della serie. Il vero nome, come del resto per molti Sussurratori, resta ancora sconosciuto. È il braccio destro del leader, Alpha, e gli è assolutamente fedele.

I Sussurratori e Beta.

I Sussurratori nell’universo di The Walking Dead sono un gruppo di individui che utilizzano la pelle dei walker per mimetizzarsi e potersi così spostare passando inosservati. I Sussurratori hanno un leader, estremamente spietato, Alpha, interpretato dall’attrice britannica Samantha Morton. Beta è il secondo in comando, il braccio destro di Alpha, un uomo che non si toglie mai la maschera e che non ha paura di uccidere, senza dubbio è il più forte del gruppo. Un guerriero spietato ma anche uno stratega ed esperto di tracce. È pericoloso e senza pietà e conosce molto bene anche un’altra minaccia, Negan. Nella serie TV lo vediamo non battere ciglio di fronte all’omicidio a sangue freddo di Helen e dai trailer dei prossimi episodi sappiamo che si scontrerà con quella che sembra essere la sua controparte, Daryl. I due personaggi infatti hanno molto in comune: entrambi sono bravi a seguire le tracce, sono preparati ad affrontare un gruppo nemico ed entrambi sono o sono stati il braccio destro del leader del rispettivo gruppo (Beta il braccio destro di Alpha, Daryl a lungo di Rick). Daryl ritiene Beta il nemico più pericoloso tra i Sussurratori, quello che va eliminato per primo. È quindi inevitabile quindi uno scontro diretto tra i due, e Daryl dovrà fronteggiare un nemico molto forte, crudele e che gli eventi post Apocalisse hanno reso un sadico senza morale.

Ryan Hurst.

Il personaggio di Beta è portato sullo schermo dall’attore americano Ryan Hurst, che grazie alla sua stazza ha iniziato a recitare in ruoli da “supercattivo” o da giocatore di football. Tra le sue apparizioni lo ricordiamo in film come Salvate il soldato Ryan a We Were Soldiers e Il sapore della vittoria. Ha preso parte anche in alcune serie TV, tra cui Taken, Wanted, Bates Motel e nel ruolo di Opie in Sons of Anarchy, dove è apparso per oltre 50 episodi.

Ora come avversario di uno dei personaggi più amati della serie avrà l’occasione di riuscire a lasciare il segno anche in The Walking Dead.

Non vuoi perdere neanche un episodio della tua serie TV preferita? Scopri le nostre migliori offerte per attivare Sky per il digitale terrestre o per il satellite!

Contattaci per chiederci maggiori informazioni sull’offerta Sky!

Se ti servono ulteriori informazioni, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso. Sarai ricontattato a stretto giro.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 9 =