Tomb Raider arriva finalmente in Home Video!

Tomb Raider arriva finalmente in Home Video!

Alicia Vikander diventa l’erede di Angelina Jolie, protagonista dei film precedenti, e vive un’avventura alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre. Tomb Raider arriva finalmente in home video e da noi di Elettro Star potrai vederlo assieme a tantissimi altri film con soli 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Tomb Raider

Genere: Azione/Fantascienza

Trama:

Londra. Lara non accetta l’idea che il padre Richard, partito anni prima in viaggio, sia morto, e rifiuta di firmare le carte che la renderebbero ereditiera di enormi ricchezze. Quando scopre che la vera professione del padre era quella di archeologo, parte per Hong Kong per mettersi sulle sue tracce.

Tonya

Genere: Drammatico

Trama:

Tonya Harding è un’eccellente pattinatrice: nel 1991 vince il titolo nazionale statunitense eseguendo il suo primo triplo axel. Ma dietro i successi sportivi si nasconde una vita personale difficile, dal rapporto con la madre opprimente al travagliato matrimonio con Jeff Gillooly. Nel 1994 il mondo del pattinaggio su ghiaccio viene sconvolto dalla brutale aggressione ai danni della promessa del pattinaggio Nancy Kerrigan. L’atleta viene aggredita da uno sconosciuto che la ferisce a un ginocchio costringendola a ritirarsi dai campionati nazionali validi per la selezione ai Giochi olimpici invernali. In seguito si scopre che la Harding, d’accordo con il marito, aveva pagato l’aggressore per mettere fuori gioco la rivale.

Contromano

Genere: Commedia

Trama:

Mario Cavallaro è un milanese cinquantenne abitudinario che gestisce un negozio di calze, ereditato dal padre. La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio. Mario così decide di rapire Oba e riportarlo al suo paese, intraprendendo un viaggio in macchina Milano-Senegal.

Hostiles – Ostili

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Nel 1892 il capitano dell’esercito Joseph J. Blocker, arcigno e rancoroso verso i nativi, è costretto da un ordine impostogli dal suo superiore ad accompagnare un morente capo Cheyenne e la sua famiglia durante il viaggio per tornare nella sua terra nativa. Durante il percorso i prigionieri, il piccolo drappello di soldati e una inaspettata compagna di viaggio, dovranno affrontare minacce e pericoli che faranno loro guardare il passato in modo molto differente.

Jungle

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Il film racconta la storia di un giovane uomo con sogni avventurosi che nel 1981 si dirige nella giungla boliviana con due amici e una guida fraudolenta. Il loro viaggio si trasforma in uno spaventoso test psicologico sul coraggio umano. Yossi trascorrerà tre settimane da solo nella foresta amazzonica, prima di esser poi ritrovato, miracolosamente vivo, dai soccorritori.

Una Festa Esagerata

Genere: Commedia

Trama:

Nella famiglia Parascandolo fervono i preparativi per la festa dei diciotto anni di Mirea, che coinvolgono il capofamiglia Gennaro e la moglie Teresa. Quest’ultima affamata di popolarità e ascesa sociale, vede la festa come un modo per emergere, decidendo di non badare a spese. Quando finalmente giunge il giorno della tanto attesa festa, un lutto improvviso la mette a rischio.

Sam

Genere: Commedia

Trama:

Il film racconta la magica e inaspettata trasformazione di un playboy di New York nel suo alter ego femminile. Dopo l’incontro notturno con un eccentrico uomo, Sam si sveglierà intrappolato nel corpo di una donna. Nonostante le iniziali difficoltà ad adeguarsi, dopo varie disavventure, Sam scoprirà l’amore e, piano piano, cosa significa veramente imparare a portare rispetto per l’altro sesso.

The Bride

Genere: Horror

Trama:

Nastya è una giovane donna in procinto di sposarsi. Decide di portare il futuro marito a casa sua a conoscere la sua famiglia ma appena arrivati da loro si rende conto di aver fatto un terribile errore. La casa è abitata da persone che si comportano in modo molto strano. Il problema non è più organizzare il matrimonio ma sopravvivere all’interno di quelle mura così pericolose…

Bullet Head

Genere: Thriller

Trama:

Tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Con la polizia alle calcagna, a dar loro la caccia è anche un cane gigantesco e feroce.

Starry Eyes

Genere: Horror

Trama:

Sarah Walker è un’aspirante attrice che farebbe di tutto per ottenere il suo primo grande ruolo. Dopo innumerovili provini andati male, riesce finalmente a ottenere il ruolo di protagonista in un film. Ma nella sua scalata al successo dovrà fare un patto con le persone che stanno dietro all’elite di Hollywood fin dai tempi della Golden Age. Hanno il potere di fare di lei una star, ma a un prezzo terribile. Quello che segue è un racconto sull’occulto, l’ambizione e il costo della fama.

Un Amore Sopra Le Righe

Genere: Drammatico

Trama:

Il famoso scrittore Victor Adelman muore. Un giornalista va a trovare la vedova, Sarah Adelman. Comincia allora il racconto di una storia d’amore movimentata attraverso 45 anni di vita di coppia. Sarah incontra Victor nel 1971 e infine diventa la sua musa. Lui è uno scrittore in rottura con la famiglia cattolica di destra, narciso e ambizioso, lei, studentessa di lettere classiche, ebrea di origini modeste, colta, ironica e brillante. I due si sposano nonostante le relazioni glaciali di Sarah con i futuri suoceri, ma poco a poco la passione lascia spazio alla routine. Quando Victor, egocentrico e tormentato, comincia ad avere successo, rimprovera Sarah di essersi imborghesita e la tradisce senza scrupoli. Nonostante alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti, la storia di Sarah e Victor è quella di “un amore irreversibile”, come lui scrive in un suo romanzo. Ma chi era questa donna enigmatica che viveva all’ombra di suo marito?

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =