Tim propone minuti illimitati e 5 GB di internet a 10 euro ogni 28 giorni

Tim propone minuti illimitati e 5 GB di internet a 10 euro ogni 28 giorni

Tim ha deciso di offrire un’offerta molto vantaggiosa per i clienti che al momento stanno usando le reti Wind. L’offerta, denominata TIM top go, al momento sta venendo offerta dall’operatore italiano, al momento di proprietà di Vivendi, ai suoi ex clienti passati a Wind tramite SMS o telefonata da parte del suo reparto commerciale. Ma l’offerta è sfruttabile anche da chi in passato non sia stato cliente TIM purchè il cliente possegga una SIM di Wind e decida di passare a Tim.

L’offerta include chiamate con minuti illimitati verso tutti e 5 Gb di traffico internet. Il tutto al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Nell’offerta non sono inclusi gli SMS.

L’offerta è solo l’ultima di una serie di offerte denominate “winback” che gli operatori di telefonia in Italia stanno attuando da alcuni mesi e che sta dando letteralmente vita ad una guerra che può solo portare, a livello di tariffe, a notevoli benefici. Purtroppo ricordiamo che l’offerta non può essere attivata da tutti. A meno che non sia proposta dal reparto commerciale di TIM infatti è limitata solo ai clienti Wind e solo per un numero limitato di tempo e di codici.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 3 =