TIM lancia la sua offerta FIBRA+ a soli 24,90 euro al mese

TIM lancia la sua offerta FIBRA+ a soli 24,90 euro al mese

TIM ha lancialo le sue nuove offerte per Settembre e tra queste segnaliamo per il fisso il lancio di Fibra+ e sul mobile l’arrivo di TurboGiga Day.

Con il mese di Settembre TIM ha deciso di lanciare un’offerta molto aggressiva per il suo servizio di Fibra. Parliamo della nuova TIM Smart Fibra+, la cui caratteristica principale è il blocco del prezzo del canone in “promo”: per 4 anni infatti l’abbonamento per nuovi clienti avrà un prezzo bloccato a 24,90 euro ogni quattro settimane. Come per le precedenti offerte resta il discorso della vendita abbinata del modem fibra Wi-Fi ad un costo di 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate. TIM Smart Fibra+ offre la navigazione internet ad una velocità fino a 1000 Mb/s in download e 100Mb/s in upload, oppure 300 Mb/s e 200/100 Mb nel caso di FTTC. Chi può (e vuole) usufruire dei 1000 Mb/s deve sapere che tali prestazioni sono gratuite solo il primo anno, poi vanno aggiunti 5 euro ogni 4 settimane. Incluso nel canone dell’offerta è l’abbonamento al servizio TIMVision e due interventi di SOS PC. L’abbonamento TIM Smart Fibra+ comprende anche l’attivazione gratuita e linea telefonica con le chiamate tariffate a 16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 19 cent alla risposta. Volendo si possono abbinare al pacchetto le opzioni Smart Casa, Smart Mobile e Voce Internazionale. La prima costa 10 euro/4 settimane e offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. La seconda sempre per 10 euro/4 settimane offre 1000 minuti verso tutti e 2 GB ogni 4 settimane di Internet 4G. La terza offre telefonate senza limiti verso Europa e Nord America.

Novità interessanti anche sul fronte mobile, dove TIM Young (dedicato agli under 30) offre ora 1.000 minuti, 10 GB di traffico e 10 GB ulteriori per la musica in streaming a 9,99 euro ogni 4 settimane, con in più la possibilità di scegliere un giorno di dati illimitati ogni rinnovo, il TurboGiga.

La promozione Turbogiga Day offre ogni mese un giorno a sceltadi navigazione internet in cui sarà possibile avere 10 Giga gratis da utilizzare per tutta la giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione) alla massima velocità di navigazione. I 10 giga gratuiti sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di Zero. Se si esauriscono i 10GB dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione. La promozione scade il 31 Gennaio 2019.

TurboGiga Day sarà compatibile e attivabile sulle nuove offerte standard Tim Special, Tim Young, Tim Young Junior, Tim 60+, Next+ .

Rivisti anche i quattro profili TIM Special: Medium parte da 4 GB/400 minuti per 11,90 euro ogni 4 settimane, per poi passare a Large e ai suoi 6G/1000 minuti per 14,90 euro e a Unlimited con 16 GB/minuti illimitati. Affinchè valgano queste condizioni occorre l’adebito su c/c o carta di credito come metodo di pagamento: da segnalare inoltre che i minuti sono sempre illimitati per chi ha un abbonamento TIM domestico.

Contattaci per avere informazioni sulle nuove offerte TIM!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 1 =