TIM Easy 4G: il telefono ideale per chi vuole Whatsapp ma odia il touch

TIM Easy 4G: il telefono ideale per chi vuole Whatsapp ma odia il touch

Visto il successo avuto da Nokia con la nuova versione dello storico 3310, TIM ha pensato di lanciare sul mercato italiano Easy 4G. Il telefono, disponibile in colori sgargianti (rosso, giallo, blu) ha un design “vintage” e dispone di una tastiera fisica alfanumericaed è il prodotto ideale per chi non ha dimestichezza con la tecnologia ma ha comunque bisogno di un device che sia in grado di supportare il servizio di messaggistica di Whatsapp. La batteria in dotazione, da 1.500 mAh, garantisce una lunga durata con una autonomia fino a 300 ore in stand by ed 8 ore di conversazione. Tra le caratteristiche tecniche troviamo un display da 2,4 pollici, connettività LTE di ultima generazione, una memoria RAM di 512MB ed una memoria ROM di 2GB espandibile tramite scheda Micro SD, una fotocamera anteriore VGA ed una fotocamera posteriore da 2 Megapixel ed il GPS integrato. E’ dotato inoltre di connessione Bluetooth, radio FM e lettore MP3 per poter ascoltare la musica.

A livello di sistema operativo all’interno troviamo Android KitKat 4.4 e soprattutto l’app di messaggistica istantanea, Whatsapp, è già pre-installata.

Il telefono ha un prezzo di listino di 79,90€ per chi lo acquista in un’unica soluzione ed è possibile rateizzarlo con un anticipo di 29€.

Scopri i migliori telefoni in offerta sul nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sei =