The Vanishing – Il Mistero del Faro arriva in Home Video dal 3 Luglio!

The Vanishing – Il Mistero del Faro arriva in Home Video dal 3 Luglio!

“Non ne parleremo mai più. Non deve saperlo nessuno.”

Dicembre 1900, i tre guardiani del faro dell’isola Eilean Mòr spariscono senza lasciare traccia. Peter Mullan, Gerard Butler e Connor Swindells sono i protagonisti di The Vanishing – Il Mistero Del Faro arriva in DVD e Blu-ray Disc dal 3 Luglio.

Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l’oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

The Vanishing – Il mistero del faro è un thriller psicologico ispirato a una leggenda reale, ancora irrisolta: il mistero del faro delle isole Flannan.

Il film è diretto dal pluripremiato regista danese Kristoffer Nyholm (Taboo, The Killing) e interpretato dagli attori scozzesi Peter Mullan (Tirannosauro, War Horse, Trainspotting) e Gerard Butler (Attacco al potere, Dragon Trainer, Coriolano, 300), e l’esordiente Connor Swindells (VS.).

Scritto da Celyn Jones (Set fire to the stars) e Joe Bone (Castles in the sky), il film è prodotto da Andy Evans, Ade Shannon e Sean Marley per Mad as Birds Films, insieme a Jason Seagraves, Maurice Fadida e con Gerard Butler e Alan Siegel per G-BASE.

The Vanioshing – Il Mistero del Faro torna disponibile dal 3 Luglio in DVD e Blu-ray Disc assieme a tantissimi altri titoli!

Corri a scoprirli da Elettro Star a Santarcangelo

o scopri nella nostra lista tutte le principali novità in uscita questa settimana!

 

The Vanishing – Il Mistero Del Faro

Genere: Thriller

Trama: La storia di tre guardiani di un faro che si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l’oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

 

 

 

 

 

Asterix E Il Segreto Della Pozione Magica

Genere: Animazione

Trama: Asterix e Obelix intraprendono una ricerca in tutta la Gallia per trovare un giovane druido degno di apprendere il segreto della pozione magica, dopo che Panoramix si è rotto una gamba, dopo essere caduto da un albero, mentre stava raccogliendo del vischio. Approfittando dell’assenza dei due galli e di Panoramix infermo, i romani, guidati dal ridicolo senatore Tomcrus, iniziano ad attaccare il villaggio. Nel frattempo, un mago malvagio di nome Rancorix (Sulfurix nella versione originale francese) fa tutto il possibile per rubare la ricetta segreta della pozione, che, sembra contenere carote, sale, pesce, miele, idromele, oltre a vischio fresco che può essere raccolto solo con un falcetto d’oro.

 

 

 

Anon

Genere: Fantascienza

Trama: In un futuro in cui tutte le persone ricevono un flusso costante d’informazioni visive attraverso impianti per la realtà aumentata, l’anonimato è scomparso. La vita di ogni cittadino viene registrata e scaricata in un database chiamato “Ether” a cui le autorità possono accedere per perseguire i criminali. L’investigatore Sal Frieland indaga su alcuni omicidi collegati tra loro ed eseguiti con modalità analoghe. L’autore di questi delitti ha coperto le proprie tracce manipolando “Ether”, in modo che la polizia non possa identificarlo. Frieland, durante le indagini, incontra una donna che risulta priva di identità. A partire da questo indizio, Frieland intraprende una missione in cui egli stesso farà da esca nel tentativo di catturare il criminale che è diventato un pericolo per l’intero sistema.

 

 

 

 

Contattaci!

Se ti servono ulteriori informazioni sul nostro servizio di videonoleggio o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + diciassette =