Da futuristici conflitti in alla genuinità dell’infanzia in ‘L’Ultima Volta Che Siamo Stati Bambini’, Gennaio regala un’ampia varietà di emozioni. Scopri ‘The Creator’, il debutto coinvolgente di Claudio Bisio e altri titoli intriganti in uscita!

Gennaio 2024: Scopri i Capolavori in Uscita!

Questo mese, l’atteso arrivo di “The Creator” (Uscita: 17 Gennaio) promette un’immersione in un futuro di conflitti tra umani e intelligenze artificiali. Diretto da Gareth Edwards, il regista di successi come Rogue One: A Star Wars Story, il film si è avvalso di tecnologie all’avanguardia, coinvolgendo un cast di alto livello, tra cui John David Washington e Gemma Chan. Le riprese iniziarono in Thailandia nel 2022, e l’approccio innovativo di Edwards è stato lodato per l’originalità e la visione unica che promette di portare sullo schermo.

Parallelamente, Claudio Bisio fa il suo debutto nella regia con “L’Ultima Volta Che Siamo Stati Bambini” (Uscita: 25 Gennaio), un’affascinante commedia che racconta la storia di giovani protagonisti durante la Seconda guerra mondiale. Il film ha ricevuto apprezzamenti per l’approccio sensibile e tenero con cui tratta temi delicati come la Shoah, mostrando la Roma del 1943 attraverso gli occhi dei bambini. Bisio, oltre ad essere regista, interpreta un ruolo chiave nel film, dimostrando la sua versatilità artistica.

Curiosità su “The Creator”: Gareth Edwards ha tratto ispirazione da una serie di film iconici, tra cui Apocalypse Now e Blade Runner, cercando di creare un film che unisse tecniche avanzate e visione unica per affrontare il tema della guerra tra umani e intelligenze artificiali.

Curiosità su “L’Ultima Volta Che Siamo Stati Bambini”: Claudio Bisio ha espresso l’importanza del cast giovanile, selezionando interpreti emergenti che hanno portato sulla scena la delicatezza della storia.

Tra gli altri film in arrivo a Gennaio 2024 ce ne sono altri molto attesi dagli appassionati:

  • “L’Esorcista – Il Credente” (Uscita: 11 Gennaio) – Horror con una trama coinvolgente che affronta il tema della possessione e del soprannaturale.
  • “Io Capitano” (Uscita: 11 Gennaio) – Un dramma contemporaneo che segue un viaggio attraverso difficoltà e speranze verso l’Europa.
  • “Mio Padre È Un Sicario” (Uscita: 11 Gennaio) – Un thriller carico di suspense e azione.

Scopri i migliori titoli in uscita a Gennaio da Elettro Star

Questi film non sono solo intrattenimento, ma un’opportunità per immergersi in mondi diversi, sperimentare emozioni profonde e riflettere sulle complessità della vita umana. Preparati a vivere storie coinvolgenti che i film in arrivo in home video a Gennaio 2024 hanno da offrire! Scopri con noi i migliori titoli in arrivo questo mese da Elettro Star!


L’Esorcista – Il Credente

Data di Uscita: 11 Gennaio 2024

Genere: Horror

Trama: Angela nasce sotto una cattiva stella. Vittima di un terremoto ad Haiti quando è ancora nel grembo materno, il suo stesso concepimento è legato a una dolorosa scelta paterna. Tredici anni dopo sembra una ragazza serena e perfettamente integrata, ma in segreto coltiva la speranza di comunicare con lo spirito della madre e, insieme all’amica Katherine, compie un rito magico proibito. Anziché con la madre di Angela, le due ragazze entreranno in contatto con un’entità maligna che si impossesserà del loro corpo. Per comprendere quel che sta accadendo alle figlie, i genitori delle ragazzine si rivolgono a Chris McNeil, madre di Regan, oggetto 50 anni prima di un celebre caso di possessione demoniaca.


Io Capitano

Data di Uscita: 11 Gennaio 2024

Genere: Drammatico

Trama: In un’odissea contemporanea, Seydou e Moussa lasciano Dakar per raggiungere l’Europa, attraverso le insidie del deserto, gli orrori dei centri di detenzione in Libia e i pericoli del mare.


Mio Padre E’ Un Sicario

Data di Uscita: 11 Gennaio 2024

Genere: Thriller

Trama: Ashley e la sua giovane figlia Sarah devono cercare aiuto da Matt, il padre vedovo di Ashley, quando si ritrovano nel mezzo di un’impresa criminale che minaccia le loro vite. Sta vivendo la vita di un barbone in pensione nelle Isole Cayman quando lo rintracciano, ma viene presto trovato dal boss del crimine Donnie e dal suo luogotenente Bobo. Più tempo Ashley trascorre con Matt, più si rende conto che ha un passato segreto di cui non sapeva nulla.


The Creator

Data di Uscita: 17 Gennaio 2024

Genere: Fantascienza

Trama: In un futuro prossimo, mentre infuria la guerra tra la razza umana e le forze guidate dalle intelligenze artificiali, Joshua, ex agente delle forze speciali, viene reclutato per rintracciare ed eliminare il Creatore.


Killers Of The Flower Moon

Data di Uscita: 25 Gennaio

Genere: Drammatico

Trama: Negli anni Venti, alcuni membri della tribù di nativi americani Osage, della contea di Osage, in Oklahoma, vengono assassinati dopo che del petrolio viene trovato sulla loro terra, e l’FBI decide di indagare.


The Palace

Data di Uscita: 25 Gennaio

Genere: Commedia

Trama: La notte del 31 dicembre 1999, vari membri dell’alta società si riuniscono al Palace Hotel di Gstaad, in Svizzera, per passare tra gli eccessi e i bagordi la storica notte di Capodanno.


L’Ultima Volta Che Siamo Stati Bambini

Data di Uscita: 25 Gennaio

Genere: Commedia

Trama: Vanda, Italo, Cosimo hanno dieci anni e, nonostante la Seconda guerra mondiale, conoscono ancora il piacere del gioco che condividono con l’amico Riccardo che è ebreo. Il giorno in cui scompare decidono che non si può attendere: i tedeschi, che devono averlo portato via con un treno, debbono essere resi consapevoli del fatto che il loro amico non ha alcuna colpa per cui essere punito. Si mettono quindi in marcia seguendo la strada ferrata. A cercare di raggiungerli ci sono Vittorio, fratello di Italo e milite fascista che ha subìto una ferita, e la suora dell’Istituto per gli orfani che ospita Vanda.


Trolls 3 – Tutti Insieme

Data di Uscita: 25 Gennaio

Genere: Animazione

Trama: I due trolls Poppy e Branch sono sempre più legati e nel corso del tempo sono diventati una coppia. Lui però ha un passato segreto che lei ignorava e ora sta tornando a galla; Branch faceva infatti parte dei BroZone, il gruppo preferito di Poppy composto anche dai suoi fratelli Floyd, John Dory, Spruce e Clay. La band però si è sciolta durante l’ultimo disastroso concerto quando Branch era ancora bambino e da allora non ha più visto nessuno. Però ora uno, tra loro, è in pericolo. Si tratta di Floyd che è stato rapito da Velvet e Veener, due popstar invidiose del suo talento. Poppy e Brunch si mettono in viaggio per raggiungerlo e liberarlo. Questa sarà anche l’occasione per riunire di nuovo tutti i fratelli.


Talk To Me

Data di Uscita: 25 Gennaio

Genere: Horror

Trama: Un gruppo di amici scopre una tecnica tramite la quale, utilizzando una mano imbalsamata, sono in grado di evocare gli spiriti. Ai giovani non pare vero di avere scoperto un gioco così eccitante e ne abusano finché uno di loro non esagera, aprendo definitivamente il passaggio che separa la nostra realtà dal mondo degli spiriti.


Le tante novità in home video in arrivo a Gennaio 2024 promettono di offrire una vasta gamma di emozioni e storie coinvolgenti che potrai gustare comodamente nel tuo salotto. Che tu sia un appassionato di azione, un amante del cinema d’autore o un fan dei grandi classici, ci sono film per tutti i gusti. Vieni a scoprire tutte le novità in arrivo questo mese da Elettro Star a Santarcangelo!


Potrai trovare questi e tantissimi altri titoli a noleggio ed in vendita presso:

Elettro Star S.n.c. – Santarcangelo di Romagna (RN), Via Andrea Costa, 67/69.

Scopri le promozioni di Elettro Star! 

Contattaci e chiedici maggiori informazioni!