Parte a Roma la sperimentazione del 5G con obiettivo il 2020
È stato firmato un protocollo d’intesa tra Roma Capitale e Fastweb per la partenza della sperimentazione basata su tecnologie 5G e Wi-Fi, propensa allo sviluppo di servizi di ultima generazione da realizzare entro il 2020. Le parti coopereranno a partire dal 2018 per definire alcuni progetti nell’ambito delle applicazioni...
Leggi di più
