Sky ridefinisce l’esperienza televisiva con Sky Q

Sky ridefinisce l’esperienza televisiva con Sky Q

Sky è sempre stata, sin dalla sua nascita, un’azienda attenta alle innovazioni e che continua a reinventare il modo di vedere e fruire dei contenuti televisivi. Per questa continua ricerca di innovazione Sky ha lanciato il suo nuovo prodotto: Sky Q.

Sky Q è la sua nuova piattaforma tecnologica in grado di offrire l’esperienza di visione più evoluta e convolgente di sempre. Un ecosistema, che consente agli utenti di poter vedere i programmi lineari (le dirette TV), on demand e le registrazioni, su più televisori in casa e device senza cavi. Una evoluzione dal primo decoder Sky, datato 2003, che ora diventa, secondo le parole dell’AD di Sky Andrea Zappia, un piccolo computer. Che sia la serie tv più attesa, l’ultimo film in arrivo o un evento sportivo in esclusiva: ora più che mai è possibile vivere liberamente i propri contenuti su tutti gli schermi, dentro e fuori casa.

Il set è composto da Sky Q Platinum, l’unità principale, un prodotto dal design elegante e moderno, collegato alla parabola ed alla rete internet e che si collega via wireless agli altri schermi di casa (fino ad un massimo di 5) attraverso altri piccoli box, gli Sky Q Mini. In questo modo si potrà guardare un programma sulla tv in salotto, un altro sul televisore della camera dei bambini o un’altra stanza e, grazie all’app Sky Go Q, tutti i contenuti di Sky (canali in diretta, registrazioni e streaming on demand) possono essere visti anche su smartphone e tablet. E’ possibile interrompere la visione in qualunque momento e riprendere quando si vuole, sullo stesso schermo, o su un altro. Sky Q Platinum, sul quale sono disponibili tutti i canali satellitari e, grazie al Download & Play, migliaia di titoli on demand e sarà possibili guardarli ovunque, anche senza una connessione internet.Ha una memoria di 2 terabyte che consente di registrare fino a 1000 ore di contenuti in Hd e fino a 4 programmi contemporaneamente (mentre se ne vede un quinto).Per quanto riguarda i device, tablet o smarthpone, il collegamento puo’ continuare fuori casa con l’applicazione Sky Go Q.

Il telecomando è dotato di connettività Bluetooth e se viene smarrito trovarlo sarà più semplice: basterà premere il tasto centrale sul box Sky Q Platinum per farlo suonare. Sky Q sarà disponibile con costo d’installazione e di attivazione di 199 euro per Sky Q Platinum e uno Sky Q Mini. Per i clienti Sky da più di 6 anni con servizio HD, il costo del pacchetto Sky Q Plus è di 4 euro al mese, mentre per tutti gli altri è di 15 euro. Per estendere il servizio Sky Q in più di due stanze della casa è necessario dotarsi di Sky Q Mini aggiuntivi che hanno un costo unitario una tantum di 69 euro.

Contattaci per richiedere Sky Q!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − quattro =