Scopri le nuove offerte Sky via satellite!

Scopri le nuove offerte Sky via satellite!

Sky ha deciso di lanciare due nuove offerte per chi desiderasse abbonarsi ai canali della pay-tv con tecnologia satellitare: una dedicata agli appassionati dell’intrattenimento ed una dedicata agli appassionati del calcio.

Sky ha lanciato in questi giorni due nuove proposte riservate a coloro che ancora non sono abbonati ai servizi offerti dalla piattaforma televisiva a pagamento. Le offerte, entrambe disponibili per chi attiva un nuovo abbonamento via satellite, sono con decoder Sky Q Black, 4K HDR incluso con l’HD (ci teniamo a ricordare che per usufruire della tecnologia 4K UHD HDR con risoluzione 3.840 x 2.160 pixels è necessario un TV 4K UHD HDR che supporta il formato HLG), ed entrambe hanno incluso per 12 mesi la visione di Sky Go Plus (il servizio che ti permette di guardare i tuoi film preferiti, le serie TV, lo sport, gli show e tanto altro dove vuoi tu, su smartphone, tablet e PC).

 

Andiamo a vedere più nel dettaglio le due offerte.

  • Offerta con Sport o Calcio.

L’offerta prevede l’attivazione del pacchetto Sky TV e dei servizi in HD al prezzo di 19,90 euro al mese per 12 mesi (trascorsi i 12 mesi il prezzo diventa quello di listino), al quale è possibile abbinare un pacchetto a scelta tra Sport e Calcio al prezzo di 10 euro al mese per 12 mesi (trascorsi i 12 mesi il prezzo diventa quello di listino).

È possibile aggiungere ulteriori pacchetti al costo di 15 euro al mese per 12 mesi (anche per questi trascorsi i 12 mesi il prezzo diventa quello di listino).

Quindi potremo ad esempio avere Sky TV + HD + Sky Calcio al prezzo promozionale di 29,90 euro al mese, se vogliamo aggiungere anche il pacchetto Sky Sport andremo al prezzo di 44,90 euro al mese, se vorremo aggiungere anche il pacchetto Sky Cinema andremo ad un costo di 59,90 euro al mese. È possibile completare l’offerta aggiungendo anche il pacchetto Sky Famiglia a 5 euro al mese (anche qui trascorsi i 12 mesi il prezzo diventa quello di listino).

Il vincolo per l’offerta è di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà applicata una penale in base agli sconti fruiti più un costo di gestione di 11,53 euro.

Il costo di attivazione è gratuito, è previsto un costo nel caso di adeguamento impianto di 49 euro, mentre per l’installazione completa è previsto un costo di 69 euro.

  • Offerta solo Intrattenimento.

L’offerta prevede l’attivazione del pacchetto Sky TV e dei servizi in HD al prezzo di 19,90 euro al mese per 12 mesi (trascorsi i 12 mesi il prezzo diventa quello di listino), al quale è possibile abbinare il pacchetto Sky Cinema al prezzo scontato di 10 euro al mese per 12 mesi (trascorsi i quali il prezzo diventa quello di listino).

Non è possibile, con questa offerta, aggiungere i pacchetti Calcio o Sport, mentre è possibile aggiungere il pacchetto Famiglia al prezzo scontato di 5 euro al mese (anche qui trascorsi i 12 mesi il prezzo diventa quello di listino).

Quindi potremo avere Sky TV + HD + Sky Cinema per 12 mesi al prezzo promozionale di 29,90 euro al mese, con l’aggiunta del pacchetto Sky Famiglia il prezzo sarà invece di 34,90 euro al mese.

Il vincolo per l’offerta è di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà applicata una penale in base agli sconti fruiti più un costo di gestione di 11,53 euro.

Il costo di attivazione è gratuito, è previsto un costo nel caso di adeguamento impianto di 99 euro, mentre per l’installazione completa è previsto un costo di 129 euro.

Scopri anche l’offerta Sky per il digitale terrestre!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =