Dal 1° Luglio sarà possibile attivare i pacchetti calcio con Tim. Scopri con noi i 4 pacchetti che sarà possibile attivare!

A partire dal primo Luglio è possibile attivare le offerte TIMVision per il calcio, offerte che sono estremamente convenienti. TIM, partner tecnologico di Dazn, ha lanciato infatti la promozione “Salta l’Estate”, promozione attivabile dal primo Luglio fino al 28 Luglio, salvo eventuali proroghe, che consente agli appassionati di poter vedere gratuitamente i canali dei pacchetti scelti fino al 31 Agosto ed iniziare a pagare solo dal 1 Settembre.

Sono 4 le combinazioni proposte da TIM, in tutte saranno inclusi i servizi di TIMVision e TIMVision Box.

La prima combinazione prevede la visione dei pacchetti di programmi di TIMVision e DAZN, la seconda possibilità prevede, in aggiunta ai due pacchetti, anche la visione dei programmi in streaming di Disney+, la terza combinazione invece vede abbinato Netflix a TIMVision e DAZN, mentre l’ultima combinazione conterrà tutti e 4 i pacchetti, TIMVision, DAZN, Netflix e Disney+.

Ma perché un cliente dovrebbe scegliere di attivare i pacchetti con TIM anziché con DAZN? Il prezzo sarà lo stesso, ma con TIM avremo inclusi gratuitamente i programmi di TIMVision ed il suo decoder, TIMVision BOX, che avrà incluso il Digitale Terrestre e soprattutto renderà fruibili i contenuti anche nel caso in cui l’utente non abbia una smart tv.

E proprio la tecnologia del TIMVision Box e la connettività migliorata di TIM consentirà di risolvere i classici problemi del buffering. Il decoder, che verrà fornito agli abbonati in comodato d’uso gratuito, consentirà la visione delle partite della Serie A tramite il canale televisivo di backup presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet, assicurando così una visione di qualità e senza interruzioni.

Quali sono i prezzi e le condizioni delle offerte TIMVision?

Ma andiamo a scoprire i prezzi delle combinazioni attivabili con TIMVision.

  • TimVision con DAZN: 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 19,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 34,99 euro al mese;
  • TimVision con Dazn e Disney+: 0 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 24,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 39,99 euro al mese;
  • TimVision con Dazn e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 44,99 euro al mese;
  • TimVision con Dazn, Disney+ e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 34,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 49,99 euro al mese.

Per tutte le offerte è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro. Se però il cliente ha già attiva un’offerta e vuole aggiungere una di queste 4 offerte (denominate calcio) non ci sarà alcun costo di attivazione. Ricordiamo infine che gli altri pacchetti denominati Mondo Disney+, Mondo Netflix e Mondo Intrattenimento resteranno comunque attivabili.

Su tutte e 4 le offerte non sono previsti vincoli o penali.

Cosa è compreso con DAZN?

DAZN trasmette diversi eventi sportivi, ovviamente sarà disponibile tutta la Serie A TIM con 7 gare in esclusiva, tutta la Serie B, ma sarà possibile vedere anche il campionato spagnolo La Liga, l’English Football League, la Coppa nazionale di calcio inglese, le competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, il campionato di calcio statunitense, ma anche i motori come ad esempio le gare del campionato automobilistico statunitense Indycar, o altri sport come il Football americano NFL, la Boxe e le MMA.

Cosa serve per poter vedere TIMVision?

La visione dei contenuti è in streaming, pertanto è necessaria una connessione ad internet stabile e con una velocità consigliata di almeno 12 Mbps, quindi tecnicamente è possibile che anche i clienti ADSL possano vedere i contenuti di TIMVision.

Tuttavia è consigliabile passare ad una tecnologia superiore (FTTC o Fibra FTTH, se c’è copertura) in modo da avere prestazioni ed una qualità di visione migliori. Anche i clienti che utilizzano la tecnologia FWA di TIM possono fruire di TIMVISION.

Se ti servono ulteriori informazioni sull’offerta TIM o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Inviaci email