Rivivi le emozioni di Pacific Rim: La Rivolta direttamente a casa tua!

Rivivi le emozioni di Pacific Rim: La Rivolta direttamente a casa tua!

In Pacific Rim si era aperta una breccia sul fondo del Pacifico da cui erano emersi i terribili e giganteschi Kaiju, sconfitti solo grazie a giganteschi robot guerrieri chiamati Jaeger, pilotati da umani uniti da un ponte neurale che consentiva loro di agire in perfetta sincronia. In questo nuovo capitolo della saga sono trascorsi 10 anni da quegli eventi, gli Jaeger sono pronti a combattere ancora. E tu?

Scopri come vedere tutti i film novità in arrivo questa settimana come Pacifici Rim: La Rivolta o Il Giustiziere della Notte con solo 9,90€ al mese! Senza vincoli e senza impegni!

Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo di Romagna!

Pacific Rim: La Rivolta

Genere: Fantascienza

Trama:

Jake Pentecost, il figlio dell’eroico Stacker Pentecost, non è come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce però nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potrà tirarsene fuori solo se accetterà di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attività sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere più rapido l’impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao.

Il Giustiziere Della Notte

Genere: Thriller

Trama:

Chicago. Paul Kersey é un medico chirurgo dedito al suo lavoro che conduce un’esistenza tranquilla e felice con la moglie e la figlia adolescente. Un giorno, la sua vita viene sconvolta quando tre balordi, introdottisi a casa sua per fare una rapina, uccidono la donna e feriscono gravemente la ragazza. Sconvolto dall’accaduto e vedendo che, a fronte di persone come lui, che sono sempre state ligie al dovere, altre vivono di delinquenza e soprusi nei confronti dei più deboli, decide di vestire, di notte, i panni del Tristo Mietitore, andando alla ricerca di ladri e criminali per eliminarli uno per uno. Finirà col mettersi sulle tracce degli assassini della moglie e diventare l’idolo della popolosa città americana.

Osiride Il Nono Pianeta

Genere: Fantascienza

Trama:

In un futuro distopico dove vige un colonialismo interplanetario, il luogotenente Kane Sommerville è costretto a collaborare con un vagabondo per salvare la vita di sua figlia. L’improbabile coppia di protagonisti si trova a dover fare i conti con un imminente crisi globale e a confrontarsi con i mostri che vivono all’interno di ognuno di loro.

The Wicked Gift

Genere: Horror

Trama:

Ethan ha dei sogni spaventosi. Lo psichiatra lo rassicura: i sogni sono solo un fenomeno psichico, non hanno un significato. Quello che si può dire, sostiene, è che probabilmente sono associati alla sua solitudine, al fatto che ha paura. Ethan infatti vive solo ed è introverso. Al lavoro – si occupa di grafica pubblicitaria e siti web – ha un socio, Andrea, che è l’unica persona di cui si fida.

Maria Maddalena

Genere: Drammatico

Trama:

Maria, giovane donna rimasta orfana di madre, vive con il padre e i fratelli, che vogliono farla sposare quanto prima. Ella, molto devota sulle prime, accetta, ma poi comprende che c’è un piano, un disegno diverso che la aspetta e si rifiuta, scatenando le ire dei familiari e soprattutto del fratello maggiore, Daniele. Dopo che le viene praticato dai familiari una sorta di esorcismo, ella si chiude nel suo dolore e, solo grazie all’aiuto di Gesù, comprende quale sia il suo vero destino: seguire il Messia e abbandonare così la sua famiglia e la città di Magdala. Viene dunque battezzata da Gesù e lo segue insieme agli apostoli nel cammino verso Gerusalemme, l’ultima tappa di Gesù. Comprende presto che il vero obiettivo di Cristo non è rivoluzionare il mondo con la forza, come invece credono gli apostoli, ma far capire agli uomini che occorre accogliere Dio nel proprio cuore per giungere nel Regno dei Cieli. Maria Maddalena, assieme a Maria, madre di Gesù, assiste alla crocifissione, alla passione e morte di Cristo ed è la prima a scoprirne la resurrezione. Ed è sempre lei a portare agli inconsolabili apostoli la lieta novella e la necessità di annunciare il vangelo alle genti. Purtroppo, però, Pietro non le crede e la accusa di aver indebolito col suo arrivo il gruppo dei 12 e lo stesso Gesù. Alla fine del film, Maria Maddalena comincia ad evangelizzare, seguita dalla mamma di Gesù e da altre donne: “il regno dei cieli è come un seme, un minuscolo granello di senape che continua ad alimentarsi e a crescere…”

Sergente Rex

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Megan Leavey è una giovane marine dell’unità artificieri partita per il fronte in Iraq con il suo cane Rex. Il fortissimo legame tra Megan e Rex, addestrato per affrontare i combattimenti accanto a lei, permette ai due di portare a termine più di 100 missioni salvando molte vite umane. Quando entrambi restano feriti in seguito ad una brutta esplosione, Megan è costretta a congedarsi e, Rex rischia di essere soppresso. Tornata alla vita da civile, la coraggiosa caporale, farà di tutto per riunirsi all’animale. Inizierà una vera e propria campagna di sensibilizzazione e, grazie alla sua perseveranza, riuscirà infine ad adottarlo.

Diggers

Genere: Horror

Trama:

L’ultimo treno della notte abbandona la stazione e scompare nella profondità del sistema di tunnel sotto Mosca inevce che fermarsi e far scendere i suoi passeggeri, mentre le autorità cercano senza successo di mettere a tacere il fatto. Tuttavia un gruppo di giovani coraggiosi decide di avanzare nel sistema di cunicoli sotterranei per cercare di scoprire cosa sia successo ai loro amici, anche se non hanno la certezza che troveranno ciò di cui sono alla ricerca. Potrebbero invece scovare qualcosa di molto meno desiderabile…

Charley Thompson

Genere: Drammatico

Trama:

Charley Thompson è un quindicenne solo che vive con il padre, che si arrangia con vari lavori precari per dargli una vita dignitosa. Con la speranza di una vita migliore, i due si trasferisco a Portland, dove Charlie passa la sua estate in un ippodromo, stringendo amicizia con un vecchio cavallo di nome Lean on Pete. Quando improvvisamente rimane orfano, Charlie si mette in viaggio alla ricerca di una zia lontana, attraversando gli Stati Uniti con il suo amico cavallo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − tre =