Pets 2 – Vita da Animali è tornato in home video!

Pets 2 – Vita da Animali è tornato in home video!

Vi siete mai chiesti cosa si dicono gli animali che si incontrano dal veterinario? Pets 2 Vita Da Animali torna dall’8 Ottobre in DVD e Blu-ray Disc assieme a tantissimi altri titoli!

Pets 2 – Vita da animali, il decimo film d’animazione della Illumination, è l’attesissimo sequel della commedia campione d’incassi del 2016 che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non.

Ricco della irriverenza e dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, questo nuovo capitolo esplora le vite e le emozioni dei nostri animali domestici, il profondo legame che hanno con le famiglie che li amano, e risponde alla domanda che incuriosisce da sempre chi ha un animale domestico: cosa fanno veramente i loro cuccioli quando rimangono soli in casa?

Max il Terrier si trova di fronte ad importanti cambiamenti di vita. La sua padrona ora è sposata e ha un bambino, Liam. Max è talmente preoccupato di proteggere il piccolo che sviluppa un tic nervoso.

Nel frattempo, mentre il suo padrone è assente, l’impavida Pomerania Gidget cerca di portare in salvo il giochino preferito di Max da un appartamento pieno di gatti, con l’aiuto dalla sua amica felina Chloe, che ha scoperto le gioie dell’erba gatta.

E l’adorabile quanto folle coniglio Nevosetto ha dei deliri di onnipotenza pensando di essere un vero supereroe da quando la sua proprietaria Molly inizia a vestirlo con un costume da supereroe. Ma quando Daisy, un’ intrepida Shih Tzu, chiede l’aiuto di Nevosetto per una missione pericolosa, dovrà raccogliere il coraggio di diventare l’eroe che ha solo fatto finta di essere.

Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della banda a trovare il coraggio per affrontare le loro più grandi paure?

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Qui sotto l’elenco completo delle uscite in Home Video di questa settimana:

Pets 2 – Vita Da Animali

Genere: Animazione

Trama: La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.

 

 

 

Ma

Genere: Thriller

Trama: Sue Ann è una donna solitaria, che vive in disparte, in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno viene fermata da Maggie, un’adolescente da poco arrivata in città, che le chiede di comprare degli alcolici per sé ed i suoi amici ancora minorenni; Sue Ann accetta ed offre ai ragazzi la possibilità di ospitarli per fare festa, ogni volta che vogliano, nel suo seminterrato, evitando così loro di bere e mettersi alla guida, a patto che seguano alcune regole della casa: uno di loro deve rimanere sobrio, non vengano dette imprecazioni, non vadano mai al piano di sopra. L’ospitalità di Ma si trasforma però presto in ossessione, dovuta agli atti di bullismo che ella dovette subire da ragazzina dai coetanei, e quel che è iniziato come un sogno da adolescente degenera, per i giovani ospiti ed i loro familiari, in un incubo.

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =