Non perderti le emozioni a tutta velocità de L'Uomo Sul Treno!

Non perderti le emozioni a tutta velocità de L’Uomo Sul Treno!

Michael, interpretato da Liam Neeson, deve decidere se accettare la sfida.

La ricompensa è ciò che ha sempre voluto.

La posta in gioco è la sua vita.

L’Uomo Sul Treno è solo uno dei tanti film in uscita in home video questa settimana! Non perdere tempo! Corri nel nostro negozio e scopri come vederli tutti con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

L’Uomo Sul Treno

Genere: Thriller

Trama:

Michael MacCauley è un pendolare che da circa vent’anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finché non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all’ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra però una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale. Lui non sa se prenderla sul serio o meno finché non scopre che i soldi ci sono davvero, ma a quel punto è troppo tardi per tirarsene fuori e si ritrova costretto a stare al gioco, anche perché nel mentre l’organizzazione della donna si mostra capace di uccidere e sostiene di avere in pugno la famiglia di Michael.

Insidious: L’Ultima Chiave

Genere: Horror

Trama:

Nuovo Messico, 1953. La piccola Elise Rainier vive con la mamma Audrey, il fratello Christian e il papà Gerald – che lavora in una prigione – in una casa nei pressi del penitenziario. Una sera, dopo che l’esecuzione di un detenuto ha causato un leggero sbalzo di corrente in casa, Elise è stranamente in grado di dire il nome e altri dettagli personali del prigioniero. E quando le chiedono come faccia a saperlo, lei risponde, semplicemente, che è nella sua testa. Ma c’è dell’altro. La mamma è comprensiva, sa che quello che Elise ha è un dono e cerca di spiegarglielo, dicendole anche che alcune persone non capiscono e hanno paura della gente che ha questo dono.

L’Ora Piu’ Buia

Genere: Drammatico

Trama:

Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l’Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un’opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l’intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale.

Tokyo Ghoul – Il Film

Genere: Horror

Trama:

In una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, la vita degli uomini scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize, e da allora la sua vita cambierà: assumendo le caratteristiche biologiche dei ghoul, diventerà incapace di nutrirsi di cibo normale e ne sperimenta la fame devastante. Alienato e confuso, Ken rischia più volte di cedere agli istinti animaleschi dettati dalla fame, arrivando addirittura a un passo dal divorare Hide, il suo migliore amico.

Nico 1988

Genere: Drammatico

Trama:

L’ex musa di Andy Warhol e cantante dei Velvet Underground Nico, ormai invecchiata e privata della sua bellezza, si reinventa come solista, avventurandosi nel suo ultimo tour in giro per l’Europa, cercando di trovare un senso alla propria vita e di riallacciare il rapporto con il figlio (mai riconosciuto dal padre Alain Delon), tormentato da istinti suicidi.

E Se Mi Comprassi Una Sedia?

Genere: Commedia

Trama:

Due produttori cinematografici, i fratelli Tavani, titolari di una piccola società di produzione cinematografica “Tavani Brass”, visto il successo ottenuto dai film di Checco Zalone, propongono a uno sconosciuto cantante partenopeo “Chicco Resina” di realizzare un film per intercettare in qualche modo la scia del successo del film campione d’incassi in Italia

Loveless

Genere: Drammatico

Trama:

Zhenya e Boris hanno deciso di divorziare. Non si tratta però di una separazione pacifica, carica com’è di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno già un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita. C’è però un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha, il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.

The Broken Key

Genere: Fantascienza

Trama:

In un futuro prossimo, per effetto di una rigida legge sull’eco-sostenibilità, la carta è diventata un bene raro; stampare è quindi un reato. Tutte le informazioni fluiscono attraverso un’unica rete di dati gestita dalla “Grande Z”, la Zimurgh Corporation.

Ti Proteggero’

Genere: Thriller

Trama:

All’ombra della meravigliosa Firenze un misterioso killer ha appena stuprato ed ucciso una bambina. Spinto dal padre, il giovane avvocato Riccardo Gaeta assume la difesa del senatore Palminiello, il corrotto e potente uomo politico su cui si stanno focalizzando le indagini della polizia. Alla ricerca della verità, Riccardo dovrà districarsi tra omicidi ed indizi in continua contraddizione. L’incontro con la bella giornalista Giulia e l’arrivo di alcune misteriose lettere catapulteranno il nostro protagonista in un vortice capace di risucchiare tutto, in cui niente è quel che sembra. Riccardo, cresciuto in una famiglia priva di valori, si ritroverà ad affrontare una profonda crisi di coscienza da cui solo l’amore lo potrà salvare.

Omicidio Al Cairo

Genere: Thriller

Trama:

Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin è un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell’ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir. Nouredin si trova però impegnato nel caso dell’omicidio, in un hotel di lusso, di una cantante che gode di una certa notorietà. Una cameriera ha visto tutto e per questo rischia la vita. Il poliziotto si avvicina pericolosamente al possibile colpevole: un deputato del Parlamento

Outrage Coda

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Cinque anni dopo essere sopravvissuto alla guerra totale tra le famiglie criminali Sanno e Hanabishi, l’ex boss della yakuza, Otomo, lavora in Corea del Sud per il signor Chang, un noto faccendiere la cui influenza si estende fino al Giappone. Un incidente relativamente minore fa salire la tensione tra la Chang Enterprises e la lontana e potente famiglia Hanabishi. Il crescente conflitto sfugge di mano e scatena una feroce guerra per il potere all’interno dei vertici della famiglia Hanabishi. Quando, alla fine, la vita di Chang è in pericolo, Otomo, il fedele yakuza, torna in Giappone per sistemare le cose una volta per tutte.

Flashbacks Of A Fool

Genere: Drammatico

Trama:

Joe Scot è una star di Hollywood persa in un vortice di sesso, droga e solitudine. Quando però riceve la notizia della morte improvvisa del suo migliore amico d’infanzia, viene riportato indietro agli anni in cui non era ancora famoso e viveva in un piccolo villaggio inglese sul mare. Joe rivive così con la mente l’estate dell’innocenza e della tragedia che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua esistenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + sedici =