Elettrostar

Wii U

La notizia che la produzione della console Wii U sarebbe terminata entro il 2016 è stata prontamente smentita dalla società giapponese Nintendo. La società, interrogata a riguardo dal sito IT Media NetLab, ha affermato che la notizia non è assolutamente vera e che la console verrà prodotta per tutto l’anno fiscale e anche oltre. Nintendo ha affermato che, nonostante le difficoltà, la Wii U continua ad essere richiesta soprattutto per titoli fortemente popolari come Splatoon e Super Mario Maker, o come i futuri Star Fox Zero e il nuovo capitolo della serie Zelda. In ogni caso dovremmo attendere il prodotto next gen, che dovrebbe venire presentato quest’anno, prima di dare l’addio definitivo all’attuale console di Nintendo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTRATI

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: