La resa dei conti: Avengers – Endgame torna in DVD e Blu-ray Disc!

La resa dei conti: Avengers – Endgame torna in DVD e Blu-ray Disc!

Un’ultima missione. Un ultimo sacrificio. Rivivi i momenti iconici di Avengers – Endgame, dal 4 Settembre torna da Elettro Star in DVD, Blu-ray Disc e 4K!

Sin dall’inizio l’Universo cinematografico Marvel, sia film che serie TV, è stato concepito come per i fumetti come un unico universo condiviso. I supereroi Marvel quindi sarebbero stati i protagonisti di film o serie TV e sarebbero poi stati riuniti in un film realizzando un “crossover” tra le varie pellicole. Complessivamente sinora sono stati distribuiti ventitré film e altri dodici sono in varie fasi dello sviluppo. Sinora i film usciti sono stati divisi in 3 fasi, che complessivamente compongono la “Saga dell’Infinito”. La quarta fase avrà inizio con i titoli previsti a partire dal 2020 (Black Widow e The Eternals nel 2020, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder nel 2021).

La Saga dell’Infinito ha avuto inizio con il film Iron Man del 2008 mentre Spider-Man: Far From Home e Angers: Endgame hanno sancito la conclusione della saga.
Avengers: Endgame in particolare è il quarto capitolo dedicato agli Avengers, un film bellissimo ed epico, tre ore ricche di tensione, divertimento e scene commoventi, con un finale epico che chiude appunto la saga ed apre a tantissimi nuovi scenari.

Un’ultima missione. Un’ultimo sacrificio. Ora puoi rivedere l’emozione di Avengers: Endgame: dal 4 settembre potrai trovarlo da Elettro Star in Blu-Ray e DVD.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

Da noi potrai vedere tutti film disponibili con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Oppure scorri la nostra lista con tutte le migliori novità in uscita questa settimana!

 

Avengers – Endgame

Genere: Fantascienza

Trama: Thanos ha distrutto mezzo Universo grazie alle Gemme dell’Infinito (sei pietre e ognuna dona un particolare tipo di potere). La ricerca e la protezione di queste pietre sono state alle base degli altri film, ma ora Thanos le ha tutte ed è praticamente onnipotente. Le gemme dello Spazio, della Mente, del Potere, della Realtà, del Tempo e dell’Anima gli hanno permesso di raggiungere il suo scopo: distruggere l’universo. Tra i sopravvissuti al progetto diabolico del cattivo di turno, ci sono gli Avengers della Fase 1 (Capitan America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Hulk e Iron Man) insieme ad Ant-Man e Captain Marvel. Lo scopo è quello ovviamente di sconfiggere Thanos e di far tornare in vita tutti quelli che non ci sono più come Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Falcon, Scarlet Witch, Star-Lord, Drax, Groot, Mantis, Bucky Barnes, Nick Fury, Maria Hill, Loki

 

 

Attenti A Quelle Due

Genere: Commedia

Trama: Dopo essersi incontrate, due truffatrici decidono di dare luogo a una singolare sfida, con lo scopo di eseguire la “truffa perfetta” ai danni di un miliardario. La perdente, però, dovrà lasciare la città…

 

 

 

 

 

Red Joan

Genere: Thriller

Trama: Nel 2000 la tranquilla vita di pensionata di Joan Stanley viene bruscamente sconvolta dall’MI5 che la arresta con l’accusa di spionaggio e alto tradimento ai danni della Corona: avrebbe consegnato segreti militari all’Unione Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel serrato interrogatorio che segue l’arresto emergerà, dopo oltre 40 anni, la vera identità dell’“Agente Lotto” e le ragioni che la mossero a tradire. Cambridge 1938. Joan, studentessa di fisica, s’innamora dell’affascinante Leo Galich, giovane comunista, che le farà vedere il mondo sotto una nuova luce. Assunta poco dopo in una struttura di ricerca nucleare top secret, durante la Seconda Guerra Mondiale, Joan si rende conto che la distruzione totale sta divenendo pericolosamente attuale. Quale prezzo pagheresti per la pace? Joan deve scegliere se tradire il proprio paese e i propri affetti oppure salvarli.

 

 

A.I. Rising – Il Futuro E’ Adesso

Genere: Fantascienza

Trama: Pianeta Terra, anno 2148. La Ederlezi Corporation è pronta ad affrontare l’impresa spaziale più rischiosa del momento: il viaggio inaugurale verso Alfa Centauri. La compagnia seleziona Milutin, un cosmonauta addestrato a cui chiedono di accettare Nimani come sua compagna di viaggio, un androide progettato per rispondere ai desideri del cosmonauta e per monitorare le sue prestazioni sulla nave. Mentre l’astronave viaggia verso i confini della galassia, i due, unici passeggeri, si occupano della gestione e della manutenzione della nave e, al contempo, iniziano una torbida relazione sessuale fin quando l’uomo s’innamora dell’androide.

 

 

 

Unopercento – I Fuorilegge

Genere: Azione/Avventura

Trama: Mentre Knuck è stato in prigione, il figlio surrogato Mark, soprannominato Paddo, si è preso cura del suo club per motociclisti. Paddo ha modernizzato l’attività, l’ha ampliata e ha portato nuovi membri. I suoi sforzi però minacciano la posizione di Knuck una volta tornato in libertà. Le tensioni poi aumentano quando Skink, il fratello minore di Paddo, crea dei problemi e Paddo è costretto a scegliere tra la devozione alla famiglia o la fedeltà a Knuck e al club di cui è a capo.

 

 

 

Il Traditore

Genere: Drammatico

Trama: Sicilia, anni Ottanta. È guerra aperta fra le cosche mafiose: i Corleonesi, capitanati da Totò Riina, sono intenti a far fuori le vecchie famiglie. Mentre il numero dei morti ammazzati sale come un contatore impazzito, Tommaso Buscetta, capo della Cosa Nostra vecchio stile, è rifugiato in Brasile, dove la polizia federale lo stana e lo riconsegna allo Stato italiano. Ad aspettarlo c’è il giudice Giovanni Falcone che vuole da lui una testimonianza indispensabile per smontare l’apparato criminale mafioso. E Buscetta decide di diventare “la prima gola profonda della mafia”.

 

 

 

Cyrano, Mon Amour

Genere: Commedia

Trama: Edmond Rostand, autore senza successo e senza un soldo, sogna di passare dall’ombra alla luce. Sostenuto da Rosemonde, la sua consorte, e da Sarah Bernhardt, l’attrice più celebre della Belle Époque, deve comporre in tre settimane una commedia per Monsieur Constant Coquelin, divo navigato che vorrebbe rilanciare la sua carriera. L’ispirazione ha il volto di Jeanne, costumista e amica di Léo, attore bello ma senza eloquenza. A prestargliela è Edmond, che avvia un fitto carteggio con Jeanne. Lettera dopo lettera trova le rime e il sentimento per nutrire la pièce e incarnare un guascone filosofo…

 

 

 

Un Giorno All’Improvviso

Genere: Drammatico

Trama: Antonio ha diciassette anni e un sogno: essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana. Con lui vive Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall’idea di ricostruire la sua famiglia. All’improvviso la vita sembra regalare ad Antonio e Miriam una vera occasione: un talent scout, Michele Astarita, sta cercando delle giovani promesse da portare nella Primavera del Parma e sta puntando sul ragazzo.

 

 

 

Il Viaggio Di Yao

Genere: Drammatico

Trama: Yao, un ragazzo che ama i libri e i sogni di avventura, fugge dal suo villaggio a nord del Senegal per incontrare un noto attore francese, in vista nel suo paese natale. Mosso dalla dedizione del giovane, l’attore decide di riaccompagnarlo a casa. Sulle strade secondarie del Senegal, però, niente va mai come previsto e il viaggio verso casa di Yao si trasformerà per l’attore in una riscoperta della sue radici.

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se ti servono informazioni sulle nostre offerte o sul nostro servizio di videonoleggio, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + undici =