La nuova asciugatrice PerfectCare 900 di Electrolux grazie a movimenti del cesto specifici e temperature delicate si prende cura dei tuoi capi

Quando si fa il bucato bisogna sempre prestare attenzione perché spesso basta poco per rovinare i vestiti. È importante proteggere le fibre ed i tessuti dei nostri capi, specialmente quelli delicati, in modo da proteggerli nel tempo ed allo stesso tempo dare così loro una seconda vita. Ed in un periodo come questo in cui si presta molta attenzione alla salvaguardia del pianeta è importante anche garantire il minore impatto possibile sull’ambiente ed un futuro più sostenibile. In nostro aiuto arriva la nuova asciugatrice di Electrolux PerfectCare 900, in classe A+++, è che grazie a movimenti specifici del cesto ed a temperature delicate, è in grado di preservare le forme e la qualità di tutto il bucato

L’asciugatrice EW9HE83SE è dotata dell’esclusiva tecnologia GentleCare System: effettua cicli di asciugatura a temperature quasi dimezzate rispetto ai modelli tradizionali. Grazie alla pompa di calore, inoltre, i tessuti non sono esposti a un calore eccessivo, assicurando un notevole risparmio energetico.

In dotazione inoltre troviamo anche la tecnologia CycloneCare System che grazie ad un flusso d’aria unico a spirale, asciuga in maniera uniforme e completa i capi anche nei punti più critici come tasche e cinture, preservandone morbidezza, aspetto e forma.

La nuova asciugabiancheria di Electrolux si prende cura dei nostri capi in modo autonomo: grazie alla tecnologia DelicateCare System è in grado di adattare la temperatura e il movimento del cesto in base alla tipologia di tessuto. Così i capi in lana non risulteranno più infeltriti e quelli tecnici non perdono la loro caratteristica idrorepellente. Electrolux ha dotato il suo nuovo elettrodomestico di una avanzata tecnologia che proteggerà i nostri capi: l’elettrodomestico infatti in dotazione ha i sensori di precisione della tecnologia SmartSense System, in grado di rilevare l’umidità degli indumenti per evitare che si restringano cambiando la forma originale.

Che si tratti della camicia in seta preziosa, del completo sportivo in tessuto tecnico di ultima generazione oppure il nostro jeans preferito, PerfectCare offre tantissimi programmi di asciugatura in grado di trattare ogni capo con la massima cura e garantire così una lunga durata ai nostri vestiti. Grazie al certificato Woolmark Blue, inoltre, è possibile asciugare anche abiti e maglioni in lana o cashmere, con la garanzia di risultati straordinari, ciclo dopo ciclo.