La La Land e tanti altri film disponibili in Home Video dal 10 Maggio

La La Land e tanti altri film disponibili in Home Video dal 10 Maggio

La La Land, il film trionfatore agli Oscar 2017 con 14 candidature e sei premi vinti, il fantascientifico Arrival, Big Fat Liar 2, Mothers And Daughters… Sono solo alcuni dei titoli disponibili in DVD e Blu-ray Disc dal 10 Maggio! Scoprili con noi!

 

La La Land

La La Land

  • Trama:

Los Angeles. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

 

 

Arrival

Arrival 

  • Trama:

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks con il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

 

 

Big Fat Liar 2: Una Bugia Ancora Piu’ Grossa A Seattle

Big Fat Liar 2

  • Trama:

Kevin è un piccolo genio con la passione per i videogame. Quando il perfi do Alan, noto produttore di videogame, ruba le sue idee per creare un nuovo e sensazionale gioco, Kevin e la sua amica Becca partono alla volta di Seattle per rendere la vita di Alan impossibile!

 

 

Mothers And Daughters Mothers And Daughters

  • Trama:

Diverse storie sulla maternità ruotano intorno alla figura di Rigby Gray, una fotografa al culmine della sua carriera la cui vita è sconvolta da una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull’essere una mamma, Rigby si impegna a ricucire il rapporto con la propria madre, interrotto da troppo tempo.

 

 

The Lesson – Scuola Di Vita The Lesson Scuola di Vita

  • Trama:

Nadia è una professoressa in una scuola media, ha una figlia piccola ed un mucchio di problemi e stress nella propria vita: uno dei suoi studenti è un ladruncolo, suo padre – dopo la morte della madre – ha avuto relazioni con donne molto più giovani di lui ed infine il marito è un ubriacone disoccupato che scialaqua tempo e denaro tentando di aggiustare un vecchio e sgangherato camper piuttosto che pagare le rate del mutuo dell’affitto della loro abitazione. Per Nadia la situazione diventa insopportabile: la banca non vuole assecondare la situazione della famiglia e mostra la propria rigidità operativa minacciandoli di pignoramento della casa. Così Nadia è costretta a ricorrere a misure drastiche per salvare la propria casa e ricominciare a vivere.

 

 

Wish I Was Here Wish I Was Here

  • Trama:

Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l’istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un’educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.

 

 

Scambio A Sorpresa

 Scambio a Sorpresa

  • Trama:

Negli anni Settanta, Louis e Ordell, due ordinari delinquenti di Detroit, dopo essere stati in prigione decidono di rapire la moglie casalinga di un corrotto immobiliarista e di chiedere un riscatto milionario.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 17 =