iPhone SE, raddoppia la memoria ma il prezzo non cambia

iPhone SE, raddoppia la memoria ma il prezzo non cambia

Dal 24 Marzo sugli scaffali dei negozi non troveremo soltanto i nuovi iPhone rossi ed il nuovo iPad Apple ma troveremo anche i nuovi iPhone SE con uno spazio di storage raddoppiato. Le nuove versioni avranno infatti una memoria da 32 e 128 GB e sostituiranno i precedenti modelli da 16 e 64 GB. Invariate le colorazioni disponibili: argento, oro, grigio siderale e rosa. I prezzi resteranno competitivi: iPhone SE da 32 GB costerà quanto il precedente modello da 16 GB, cioè 509 euro, mentre la versione da 128 GB costerà poco più della precedente da 64 GB, 619 euro anziché 609 euro.

iPhone SE è il modello più compatto tra la gamma di telefoni Apple, è dotato di un dispaly da 4″ e di un veloce processore A9, lo stesso di iPhone 6S, ottima anche la fotocamera principale con sensore da 12 Megapixel, in grado di scattare foto dettagliate e di girare video in 4K.

Con questa mossa Apple sembra voler definitivamente abbandonare le memorie integrate da 16 GB, ritenuti ormai insufficienti per applicativi, foto e video, con un peso sempre maggiore.

Sei in cerca di un iPhone a prezzi super scontati? Lo sai che da noi trovi anche iPhone rigenerati di categoria A con 12 mesi di garanzia a prezzi stracciati? Non perdere tempo! Scopri i modelli disponibili!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 3 =