iPhone 7 Plus Tastiera Segreta

iPhone 7 Plus, e la tastiera segreta per digitare a una mano

iPhone 7 Plus e iPhone 6 Plus nascondono al loro interno una tastiera segreta che consente di scrivere con una sola mano. La fregatura è che non c’è modo di attivarla, per ora.

L’ha scoperta per caso lo sviluppatore Steve Troughton-Smith, maneggiando il simulatore di iOS, e a quanto pare questa speciale tastiera virtuale è nascosta negli iPhone da anni, almeno da iOS 8. Apple l’ha creata in occasione del lancio di iPhone 6 Plus, per consentire agli utenti con mani più minute di digitare ad una mano sui telefoni con display più ampio.

C’è pure la doppia modalità destrorso-mancino che si attiva scorrendo verso destra o verso sinistra; e così, a seconda delle necessità, si può avere tutti gli strumenti da una parte o dall’altra del display.

Eppure, per qualche ragione, la mela la tiene latente nei meandri del sistema operativo; chi vuole potrà attivarla presto, ma esclusivamente se ha praticato il Jailbreak sul proprio dispositivo. Sarà presente infatti in una serie di tool gratuiti su Cydia oppure su hack come InternalSettings10. Questione di pochi giorni.

Clicca qui per vedere tutti i modelli di iPhone ricondizionati disponibili!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =