In arrivo da fine Agosto i nuovi Tablet Huawei: Mediapad M5 Lite e Mediapad T5 10

In arrivo da fine Agosto i nuovi Tablet Huawei: Mediapad M5 Lite e Mediapad T5 10

Huawei presenta due nuovi tablet, disponibili in Italia da fine Agosto, caratterizzati da un designe elegante e funzioni ottimizzate per l’utilizzo da parte dei più piccoli: Mediapad M5 Lite 10 e Mediapad T5.

Huawei ha deciso di lanciare sul mercato italiano due nuovi modelli di Tablet, il MediaPad M5 Lite 10 e il MediaPad T5 10. I due nuovi modelli dell’azienda cinese sono caratterizzati da un design elegante, semplice e funzionale.

MediaPad M5 Lite 10

Il MediaPad M5 Lite 10 ha un corpo in metallo ed uno schermo con risoluzione Full HD da 10.1’’, schermo in vetro 2.5D e dotato di tecnologia ClariVu. Questa tecnologia è in grado di esaltare anche i minimi dettagli delle immagini. All’interno troviamo montato il processore Kirin 659 Octa-core, che garantisce prestazioni di alto livello,  mentre la batteria è da 7.500 mAh, che riesce a garantire oltre 8 ore di gioco e 45 ore di riproduzione musicale. Il prodotto è dotato anche della tecnologia QuickCharge di Huawei che consente di ottenere una ricarica completa in sole 3 ore . Molto interessante la sezione audio, che si avvale di quattro altoparlanti, ottimizzati da Harman Kardon. Dotato di sensore di impronta digitale con gesture di controllo, l’M5 Lite 10 ha una fotocamera posteriore ed una anteriore da 8MP . Questo tablet dispone inoltre di funzioni ottimizzate per l’utilizzo da parte dei bambini: sono infatti disponibili una serie di controlli  che permetteranno di decidere quanto tempo passano i più piccoli con il tablet e a quali app possono accedere.  Per l’M5 Lite 10  è disponibile anche il supporto della HUAWEI M-Pen Lite, la penna progettata per offrire il massimo dell’interazione con 2048 livelli di pressione per prendere note e disegnare.

Mediapad T5 10

 

 

L’altro modello lanciato da Huawei è il MediaPad T5 10. Anch’esso è dotato di un display full HD da 10.1’’ con filtro di protezione occhi, processore Kirin 659 ed è caratterizzato da un elegante corpo in metallo. Permette di visualizzare  2 app sullo schermo contemporaneamente ed è dotato di memoria espandibile con MicroSDTM fino a 256 GB; la batteria è da 5100 mAh . Gli altoparlanti stereo sono equipaggiati con tecnologia HUAWEI Histen. Come per M5 Lite 10 il tablet ha uno spazio dedicato ai bambini e determinate impostazioni per controllare il loro tempo e utilizzo con alcune app.

Scopri tutti i migliori modelli di smartphone e tablet Huawei in offerta e disponibili sul nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =