Huawei arricchisce la famiglia della sua fortunata linea P30 con il nuovo P30 Lite New Edition dotato di tripla fotocamera e fotocamera frontale da 32MP!

Il colosso cinese Huawei ha deciso di allargare la sua gamma di device della linea P30, che ricordiamo essere una delle gamme di maggior successo di Huawei grazie anche agli oltre 10 milioni di smartphone venduti nel mondo, presentando il nuovo Huawei P30 Lite New Edition. Il nuovo smartphone, che ricordiamo è basato sul sistema operativo Android 9 con interfaccia 9.1 ed è in grado di supportare i Google Mobile Services, ha come punto di forza la fotocamera. Su l telefonico infatti troviamo una fotocamera frontale da ben 32MP e che prevede le modalità di scatto Super Selfie Night, in grado di offrire la possibilità di scattare selfie sempre perfetti, sia di giorno che di notte od in condizioni di scarsa luminosità. L’Intelligenza Artificiale integrata nello smartphone inoltre fa sì che il telefono riconosca in maniera automatica fino ad 8 diversi scenari.

Non solo fotocamera frontale. Il P30 Lite New Edition è infatti dotato anche di una tripla fotocamera posteriore: una lente grandangolare da 48MP, una lente ultra-grandangolare da 8MP da 120° e una lente bokeh dedicata da 2MP, destinato quindi ad occuparsi della profondità di campo. Inoltre troviamo in dotazione la tecnologia zoom di ipercampionamento che consente di realizzare scatti incredibili dalla lunga distanza e la modalità Handheld Super Night potenziata dalla stabilizzazione AI dell’immagine, in grado di consentire di scattare foto multi-frame ed a lunga esposizione, anche in condizioni di scarsa luminosità e di notte.

Huawei ha prestato molta attenzione anche al lato estetico. Il telefonino infatti è dotato di uno schermo FullView senza bordi da 6.15 pollici con risoluzione 2312 x 1080, che offre un’esperienza di visione nitida e immersiva. Da segnalare anche l’Huawei Dewdrop Notch che incornicia la fotocamera frontale. Presente anche il riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo, estremamente rapido ed in grado di effettuare lo sblocco in meno di un millesimo di secondo.

All’interno troviamo una memoria da 256GB, ben 6GB di RAM ed una potente batteria da 3340mAh e 18W di ricarica veloce Quick Charge. Il device monta il processore octa-core Kirin 710, pensato per garantire un’esperienza fluida di utilizzo.

Huawei P30 lite New Edition mantiene inalterato il design sottile e curvo del precedente modello e che era stato uno dei fattori che ne avevano decretato il successo, presentandosi però ora con nuove colorazioni ispirate alla natura: Peacock Blue e Midnight Black.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 349,9 euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 10 =