KitchenAid ha scelto una speciale tonalità di colore per il 2021: Honey. Una nuova nuance, densa di fascino e significati che trasmette calore, positività, gioia di vivere e condividere

L’iconico robot da cucina Artisan ed il frullatore K400 di KitchenAid saranno rivestiti da una nuova tonalità denominata “Honey”. Una nuance, che per KitchenAid sarà il colore dell’anno, un omaggio al potere che hanno i colori, alla incredibile capacità che hanno di riuscire ad ispirare nelle persone uno stato d’animo, un’emozione. I colori sono in grado di raccontare chi siamo e cosa sogniamo. Il colore che come la musica è in grado di suggerire e lasciare spazio all’interpretazione, alla creatività di ognuno di noi. Per tutti questi motivi l’iconico brand di elettrodomestici ritiene che la vera chiave per poter creare un’atmosfera personale nella propria cucina risieda nel colore e KitchenAid per il 2021 ha scelto Honey, una speciale tonalità che unisce un tocco dorato a un arancione intenso e caldo per portare calore e fantasia nelle cucine di tutti gli appassionati.

Con un forte richiamo al miele ed al mondo delle api, Honey è un omaggio alla cucina, il cuore della casa, ma è anche un invito dell’azienda americana ai food lover a creare, ad unire le idee, sporcarsi le mani insieme, a ricordare che è dalla collaborazione che spesso nascano le creazioni più dolci e gustose ed a volte anche inaspettate. Perché cucinare e creare è sia un atto d’amore che un rito che alimenta il senso di appartenenza e di comunità.

Il nuovo colore rivestirà l’iconico robot da cucina Artisan, realizzato con una struttura in metallo pressofuso e caratterizzato da 10 velocità, coperchio antispruzzo, e la tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, ed il frullatore K400 un vero concentrato di tecnologia e prestazioni. Ora sarà così possibile coi due elettrodomestici aggiungere calore, stile e personalità alla propria cucina, grazie al mix tra il nuovo colore e il design inconfondibile degli elettrodomestici KitchenAid.