HMD Global annuncia 3 nuovi Nokia: Nokia 8.1, Nokia 3.1 Plus e Nokia 5.1 Plus

HMD Global annuncia 3 nuovi Nokia: Nokia 8.1, Nokia 3.1 Plus e Nokia 5.1 Plus

HMD Global, la società finlandese che distribuisce il marchio Nokia, ha presentato tre nuovi smartphone: Nokia 8.1, Nokia 3.1 plus e Nokia 5.1 plus, un tris di qualità che soddisfa tutte le esigenze

 

Il primo della lista, il Nokia 8.1, è il modello top di gamma che spicca per il comparto fotografico. Il modello vanta ottiche Zeiss, stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e tecnologia proprietaria PureDisplay con supporto per HDR 10 per riprodurre colori accurati anche in pieno sole. È dotato di doppia fotocamera posteriore (con la principale da 12 MP e sensore da 1/2,55” con pixel da 1,4 micron), mentre quella frontale è da 20 MP. Il Nokia 8.1 in grado di girare video in 4K, creare ritratti con effetto “bokeh” e grazie all’interfaccia utente Pro Camera è possibile scatenare la propria creatività con personaggi, maschere e filtri 3D basati su sull’AI dello smartphone. Il Nokia 8.1 è fornito con Android 9 Pie ,   display da 6.18 pollici Full HD+ edge-to-edge, una batteria da 3400mAh che insieme al chipset Snapdragon 710 garantisce, per l’azienda, prestazioni uniformi fino a due giorni con una sola ricarica. Nokia 8.1 è commercializzato nei colori Blue/Silver e Steel/Copp.

Oltre al Nokia 8.1, l’azienda finlandese ha presentato anche il Nokia 5.1 Plus, un device che è rivolto principalmente ad una fascia di clienti più giovani. E’ infatti orientato sul mondo gaming e all’interno monta un processore MediaTek Helio P60 in grado di garantire la potenza necessaria per gestire con facilità giochi, video o multi-tasking. Lo smartphone è fornito con Android Oreo, un display è da 5.86 pollici con risoluzione HD+, una doppia fotocamera (13+5 MP) con stabilizzazione elettronica del video e una fotocamera frontale da 8MP. Nokia 5.1 plus è disponibile nei colori Gloss Black e Gloss Midnight Blue.

L’ultimo smartphone presentato è il modello entry level Nokia 3.1 Plus che include Android Oreo   ed è dotato di display HD+ da 6” da 18:9 ideale per stream di contenuti, app, video e social media , processore MediaTek Helio P22, doppia fotocamera posteriore (13+5 MP), fotocamera frontale con risoluzione di 8 MP e batteria a lunga durata da 3500 mAh.

Approfitta delle nostre offerte sugli smartphone o scopri tutti i vantaggi dei nostri prodotti ricondizionati con garanzia di 12 mesi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =