Hellboy torna in DVD e Blu-ray dal 31 Luglio!

Hellboy torna in DVD e Blu-ray dal 31 Luglio!

Qualcosa fu evocato dagli inferi…

Hellboy, il nuovo adattamento del famoso fumetto di Mike Mignola, tona in home video dal 31 Luglio! Scopri tutti i migliori titoli in uscita questa settimana!

Il nuovo film di Hellboy diretto da Neil Marshall, reboot dell’apprezzato film del 2004 diretto da Guillermo Del Toro e ispirato all’omonimo fumetto di Mike Mignola, fa il suo ritorno da Elettro Star in DVD e Blu-ray Disc a partire dal 31 Luglio. Il film traduce l’opera a fumetti del 1994 in un film scanzonato, un fantasy contemporaneo in salsa rock. Il film infatti si dedica soprattutto alla sfumatura più ludica e “spaccona”, tratto che era già stato messo in mostra, anche se con un maggior tatto ed una maggiore sensibilità, nei due film precedenti dal regista Guillermo Del Toro.

Ma tra le principali novità di questa settimana non troviamo solo l’atteso Hellboy ma anche l’action Final Score, o il thriller Wake-Up – Il Risveglio.

Scopri nella nostra lista i migliori titoli in uscita questa settimana o vieni a trovarci nel nostro punto vendita a scoprire tutte le novità disponibili!

Hellboy

Genere: Fantascienza

Trama: Dai fumetti cult di Mike Mignola, un reboot attesissimo per il supereroe demoniaco più famoso del cinema. Hellboy, il Demone Rosso cresciuto e allevato sulla Terra come un essere umano, è il miglior detective del Bureau of Paranormal Research and Defense: il suo lavoro consiste nel difendere l’umanità da minacce paranormali, grazie alla sua astuzia e alla sua forza sovrumana. Ma stavolta la sua missione sarà molto più difficile: Nimue, potentissima strega sconfitta ai tempi di Re Artù e Merlino, è tornata in vita per scatenare l’Apocalisse. Ed è disposta a tutto per convincere Hellboy ad aiutarla…

 

 

 

Final Score

Genere: Azione/Avventura

Trama: Londra, ultima partita del West Ham nello storico Boleyn Ground. Un gruppo di terroristi russi carica di esplosivo al plastico l’intero stadio, sequestrando di fatto più di 35.000 spettatori in cambio di un corposo riscatto. Sfortunatamente per loro all’evento assiste anche Michael Knox, un ex soldato americano che dovrà sventare l’attacco in soltanto 90 minuti di gioco.

 

 

 

 

Peterloo

Genere: Drammatico

Trama: Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un’altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull’importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.

 

 

 

Wake Up – Il Risveglio

Genere: Thriller

Trama: La storia è incentrata su uno sconosciuto che si risveglia in Oklahoma in un letto d’ospedale senza ricordare chi sia e che presto scopre di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi. Con l’aiuto della sua infermiera, che crede alla sua innocenza, fugge dall’ospedale, e insieme iniziano a cercare indizi per scagionarlo.

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 13 =