Glass il nuovo film di M. Night Shyamalan torna dal 15 Maggio

Glass il nuovo film di M. Night Shyamalan torna dal 15 Maggio

Scegli da che parte stare: fra gli eroi o i cattivi? Dal 16 Maggio il film Glass è fnalmente disponibile in Blu-ray Disc e DVD assieme a tantissimi altri titoli!

Il film Glass, del regista indiano M. Night Shyamalan, già autore di pellicole quali Il Sesto Senso e Signs, sequel e crossover dei film Unbreakable – Il predestinato (2000) e Split (2016), vede nel cast il ritorno dei protagonisti delle due pellicole, James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard. Dal 16 Maggio torna disponibile assieme a titoli attesi quali l’intenso Green Book o l’action Speed Kills! Vivi di nuovo la sfida finale fra David Dunn, la Bestia e Elijah Price.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita per scoprire tutte le promozioni su questi e tantissimi altri titoli!

 

Glass

Genere: Thriller

Trama: A seguito degli eventi di Split, David Dunn insegue la personalità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, nota come la Bestia, in una serie di incontri sempre più intensi. Il tutto mentre l’oscura presenza di Elijah Price, soprannominato l’uomo di vetro, emerge come l’orchestratore che detiene i segreti più scottanti di entrambi.

 

 

 

 

Green Book

Genere: Drammatico

Trama: Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

 

 

 

 

Speed Kills

Genere: Azione/Avventura

Trama: Campione di velocità nautica, Ben Aronoff conduce una doppia vita che lo metterà nei guai sua con la legge sia con i signori della droga.

 

 

 

 

 

 

Il Primo Re

Genere: Drammatico

Trama: Romolo e Remo, letteralmente travolti dall’esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati dalle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene dato alle fiamme. Quando è il turno di Remo, Romolo si offre come suo avversario e i due collaborando con astuzia riescono a scatenare una rivolta, ma è solo l’inizio del loro viaggio insieme agli altri fuggitivi e a una vestale che porta un fuoco sacro. Sapendo di avere forze nemiche sulle proprie tracce decidono di sfidare la superstizione e si avventurano nella foresta, dove Remo dà prove di valore e conquista la leadership del gruppo, mentre Romolo può fare poco altro che riprendersi da una ferita. Quando a Remo viene letto il destino dalla vestale, lui decide di sfidare il volere degli dèi.

 

 

 

Lovers

Genere: Commedia

Trama: Andrea, Giulia, Federico e Dafne sono i quattro giovani protagonisti di altrettante storie. In ognuna di queste quattro storie però i personaggi assumono ruoli diversi e sono diversamente appaiati. Ogni volta che passano da una vicenda all’altra le carte si rimescolano, e a ciascuno è assegnata una nuova identità con la quale relazionarsi agli altri. Ma la costruzione è olistica: alla fine si tornerà al punto di partenza, ribadendo il postulato di Lavoisier secondo cui nulla si crea e nulla si distrugge.

 

 

 

 

Contattaci!

Se ti servono ulteriori informazioni sul nostro servizio di videonoleggio o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =