Fast & Furious – Hobbs & Shaw arriva in DVD e Blu-ray dal 3 Dicembre!

Fast & Furious – Hobbs & Shaw arriva in DVD e Blu-ray dal 3 Dicembre!

Tenetevi pronti ad uscire con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba: Fast & Furious – Hobbs & Shaw arriva da Elettro Star in DVD e Blu-ray dal 3 Dicembre!

Con quasi 5 miliardi di dollari di incasso in tutto il mondo con gli 8 film della saga, ora il franchise di Fast & Furious presenta lo stand-alone con Dwayne Johnson e Jason Statham. In Italia il film Fast & Furious – Hobbs & Shaw si è rivelato un grande successo, incassando nelle prime 11 settimane di programmazione ben 6,4 milioni di euro, di cui 2,3 milioni di euro solo nel primo weekend! Un film che si piazza a metà tra i James Bond più eccessivi ed i film di supereroi, con Hobbs & Shaw la saga di Fast & Furious si reinventa in uno spin-off che torna alle origini da buddy movie, ma con una verve molto più comica ed azione decisamente sopra le righe.

Assieme all’atteso nono capitolo della saga di Fast & Furious questa settimana segnaliamo anche l’uscita dell’horror di Pupi Avati Il Signor Diavolo ed il thriller The Nest – Il Nido.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Qui sotto l’elenco completo delle uscite in Home Video di questa settimana:

Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un’agente dell’MI6, per impedire il furto di un micidiale virus che potrebbe decimare l’intera razza umana, si inietta le capsule della malattia e si dà alla fuga, seminando il micidiale superuomo Brixton. La CIA, per impedire che il virus venga diffuso, si affida agli irruenti ma efficaci Luke Hobbs e Deckard Shaw. I due si detestano, ma il primo non è uno che lascia un caso a metà, soprattutto se ne va del destino del mondo, mentre il secondo è coinvolto negli affetti, visto che l’agente MI6 in fuga è Hattie Shaw, sua sorella minore, inoltre con Brixton ha un conto in sospeso. Luke, Deckard e Hattie stringeranno così una traballante alleanza per sgominare i piani dell’organizzazione Eteon.

 

 

 

 

 

Il Signor Diavolo

Genere: Horror

Trama: Nell’Autunno 1952, Furio Momentè, ispettore del Ministero di Grazia e Giustizia, viene inviato a Venezia per evitare la deposizione di un prete e di una suora nel caso di un omicidio. Le sue indagini rivelano torbide, oscure, trame.

 

 

 

 

 

 

 

 

Crawl – Intrappolati

Genere: Horror

Trama: Haley Keller non parla più con suo padre Dave, per anni anche suo allenatore di nuoto. I genitori si sono separati e papà è rimasto nella casa di famiglia in Florida, incapace di accettare che sua moglie ora abbia un altro. Haley, dal canto suo, continua a gareggiare e ad essere superata in velocità e destrezza dalle compagne, risentendo nelle orecchie le parole del padre che la spingeva costantemente oltre i suoi limiti. Ma quando un potentissimo uragano colpisce la costa sud-est degli Stati Uniti la ragazza decide di mettere da parte le ostilità e si reca alla casa del padre, trovandolo intrappolato e ferito: un coccodrillo si è infilato nel sottoscala e nuota indisturbato (e affamato)

 

 

 

 

 

 

The Nest – Il Nido

Genere: Thriller

Trama: Un uomo nel cuore della notte cerca di lasciare una villa insieme a bambino poco più che neonato, ma un ostacolo lo manda fuori strada. L’uomo muore sul colpo mentre il bambino si salva e, dieci anni dopo, lo ritroviamo paraplegico, educato da una madre severissima e da un piccolo gruppo di borghesi che però si rifiutano di parlargli del mondo esterno. Le cose iniziano a cambiare quando una ragazzina viene presa a servizio come nuova domestica e Samuel si invaghisce di lei. La giovane lentamente sembra ricambiare e gli fa conoscere per esempio una musica diversa dalla classica che la madre gli ha sempre imposto di suonare. Questa educazione sentimentale si farà via via più dirompente…

 

 

 

 

 

 

A Taxi Driver

Genere: Azione/Avventura

Trama: Seoul, 1980. Kim è un tassista vedovo, indebitato e con una figlia da mantenere. I tumulti che caratterizzano il clima politico di quegli anni in Corea del Sud non scalfiscono i suoi valori da uomo medio. Finché un giorno Kim non si appropria di un cliente destinato a un altro autista: un fotoreporter tedesco, disposto a spendere 100 mila won pur di essere portato a Gwang-ju, nel sud del Paese, per filmare la repressione della protesta studentesca da parte dei militari e far sapere al mondo costa sta succedendo in Corea. Il viaggio cambierà i valori di Kim per sempre.

 

 

 

 

 

 

Diamantino Il Calciatore Più Forte Del Mondo

Genere: Drammatico

Trama: Diamantino è un prodigio del pallone. Toccato dalla grazia in campo, fuori campo l’attaccante portoghese è un idiota sublime che non comprende nulla delle forze politiche che agitano il suo Paese. A un passo dalla Coppa del Mondo, perde la sua magia e sbaglia il rigore decisivo. Abbandonato dai tifosi e dal padre, che muore di infarto, Diamantino cade nella rete delle sorelle, gemelle sadiche, e di un complotto dell’estrema destra, che progetta di clonarlo per formare una super nazionale. Ma la palla è rotonda come l’amore che arriva dal mare e ha il volto di un ‘rifugiato’, un’agente dei servizi segreti venuta a ficcare il naso nelle sue finanze. Niente va come previsto e l’imprevisto è davvero mai visto…

 

 

 

 

 

La Rivincita Delle Sfigate

Genere: Commedia

Trama: Amy e Molly, studentesse irreprensibili e amiche inseparabili, sono alla vigilia del diploma e di una nuova vita. Per quattro anni hanno lavorato duro e si sono guadagnate il diritto di accedere a Yale e alla Columbia. Se la prima ha deciso di passare l’estate in Botswana per aiutare le donne del luogo a fabbricare assorbenti igienici, la seconda si sogna la giudice più giovane mai nominata alla Corte Suprema. Concentrate sui loro studi e sulla loro amicizia hanno dimenticato di divertirsi. Con stupore scoprono invece che i loro compagni, che non hanno mai perso l’occasione di fare baldoria, sono stati ammessi in università altrettanto prestigiose. Decise a recuperare il tempo perso in una sola notte di eccessi, non resta che trovare l’indirizzo per raggiungere la festa più cool dell’anno.

 

 

 

 

 

Il Regno

Genere: Thriller

Trama: Manuel López Vidal è un vicesegretario regionale dalla vita apparentemente perfetta, in realtà è un politico corrotto: in procinto di diventare candidato nazionale, viene coinvolto in un’inchiesta che rischia di travolgere l’intero partito. Per proteggere il “sistema” i suoi ex compagni lo scaricano e cercano di attribuire a lui tutte le colpe. Si ribella, combatte e – con un rocambolesco colpo di mano – riesce a trovare le carte che provano la sistematica ridistribuzione delle mazzette. “Mani pulite” in salsa Hidalgo per dimostrare che tutto è cambiato ma nulla cambia.

 

 

 

 

 

 

Kin

Genere: Azione

Trama: Un ex carcerato e suo fratello sono costretti a fuggire da un criminale in cerca di vendetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

The Deep

Genere: Drammatico

Trama: Uno strano caso realmente accaduto nel 1984 allorquando un peschereccio naufragó nelle gelide acque dell’isola di Vestman. Dell’equipaggio si salvò solo un uomo, che riuscì a sopravvivere in condizioni impossibili con temperature disumane: Gulli, un tipo comune che divenne senza volerlo un eroe nazionale ed allo stesso tempo un fenomeno scientifico. Una storia che apre una breccia sui limiti del corpo umano.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 15 =