Dal 6 Dicembre una giornata "cattivissima" con Cattivissimo Me 3

Dal 6 Dicembre una giornata “cattivissima” con Cattivissimo Me 3

Siete pronti a passare una giornata Cattivissima? Gru e i Minions vi aspettano presso il nostro negozio a partire dal 6 Dicembre in DVD e Blu-ray Disc! E con la nostra promozione potrai vedere Cattivissimo Me 3, Stratton, Operation Chromotie e tutti gli altri titoli in uscita con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno! Cosa aspetti? Corri a trovarci!!!

Cattivissimo Me 3

Genere: Animazione

Trama: L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l’AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l’ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni ’80 (l’epoca del suo massimo successo). Al centro di Cattivissimo Me 3 c’è però il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro (anti)eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata però da un’irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell’avventura (criminale), o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?

Operation Chromite

Genere: Guerra

Trama: 1950, guerra di Corea. Il generale MacArthur intende far sbarcare le truppe americane a Incheon, per spezzare in due l’esercito nordcoreano, ormai giunto fino a Seoul. Perché l’operazione Chromite abbia successo servono informazioni strategiche che solo un gruppo di infiltrati sudcoreani può recuperare.

Don’t Kill It

Genere: Horror

Trama: Un antico demone fa la sua comparsa in una cittadina dell’Alaska, lasciando dietro di sé una lunga scia di morte e distruzione. Le uniche speranze di sopravvivenza risiedono in Jebediah Woodley, un cacciatore di creature diaboliche che tempo prima si era ritrovato faccia a faccia con la stessa terribile entità. In collaborazione con l’agente dell’Fbi Evelyn Pierce, Jebediah dovrà cercare un modo per annientare il demone.

Eliminators – Senza Regole

Genere: Azione/Avventura

Trama: Martin Parker, ex agente della Dea altamente qualificato, si nasconde a Londra con la figlioletta Carlye viene integrato nel programma di protezione testimoni. Il suo mondo è però capovolto quando un gruppo di teppisti irrompe nella sua abitazione alla ricerca di sostanze di contrabbando nascoste. Costretto a uccidere gli intrusi, Martin espone così la sua vera identità al mondo criminale, compreso il suo acerrimo nemico ed ex suocero Chris Cooper, un boss della malavita.

Stratton – Forze Speciali

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un agente della Special Boat Service della marina militare inglese ha il compito di scoprire e catturare una cellula terrorista. Ha inizio così una caccia all’uomo che, attraversando l’Europa, lo condurrà a Roma da dove sarà costretto ad addentrarsi nelle maglie della criminalità italiana per intercettare Bascanti, il terrorista al centro di una operazione internazionale che sta pianificando un attacco a Londra.

Larceny

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un team di ladri irrompe in una prigione di massima sicurezza messicana per combattere contro il più famoso signore della droga. Pieno di azione, fucili, combattimenti e politici corrotti.

Maradonapoli

Genere: Sport

Trama: Nel 1984 il presidente del Napoli Ferlaino riesce – agevolato da un impiegato non a caso napoletano – a comprare il più grande giocatore del mondo, Diego Armando Maradona. Da qui inizia la storia dell’avvento del numero 10 nella città partenopea, che grazie a lui sarà insignita dei massimi trofei calcistici nazionali e troverà una fede che va ben oltre quella del pallone. Maradonapoli, attraverso i ricordi e le emozioni ancora palpabili nel popolo partenopeo racconta i sogni di tutti i napoletani e li alimenta, parlando di riscatto e vittoria di una città intera, unita da un’unica grande fede!

Amore Inaspettato

Genere: Drammatico

Trama: Bill, affermato scrittore, perde la vista in seguito ad un incidente d’auto, nel quale tragicamente muore anche sua moglie. Diversi anni dopo ritroviamo l’uomo perseguitato dalla sofferenza e dai sensi di colpa, ormai un accademico trasandato che trascorre le sue giornate in un gruppo di supporto per non vedenti. La sua amara routine viene sconvolta dall’arrivo nel centro, come volontaria, di Suzanne, moglie trascurata dal marito/uomo d’affari corrotto. I loro destini finiranno per incrociarsi ed insieme cominceranno a rendersi conto che c’è di più nella vita di quello che i semplici occhi possono vedere.

La Buona Uscita

Genere: Drammatico

Trama: La buona uscita è la storia grottesca e feroce della giovane borghesia napoletana, ricca e strafottente, cinica e asociale. Un mondo solitario e narciso che consuma cibo e piaceri senza alcuna relazione umana reale con il resto delle persone. Anzi usa le persone. L’unica che sembra accorgersi dell’aridità che la circonda è Lucrezia Sembiante, una professoressa di 50 anni ninfomane, che sebbene terrorizzata dalla vecchiaia e dalla solitudine, dopo l’ultimo incontro con lo storico amico di letto Marco Macaluso, un felice e spregiudicato imprenditore, cerca di ribellarsi. Questa scelta la costringerà ad affrontare con maggior violenza la natura delle sue paure e delle sue scelte.

Orecchie

Genere: Commedia

Trama: Un mattino, al risveglio, il protagonista avverte un fastidioso fischio alle orecchie. Al contempo trova sul frigorifero un post it, lasciato dalla sua compagna, che lo informa che è morto il suo amico Luigi e gli lascia l’indirizzo della chiesa dove in serata si svolgerà il funerale. La giornata per lui trascorrerà nel tentativo di risolvere il problema uditivo e nel cercare di capire chi possa essere questo amico di cui non ricorda nulla. Nel frattempo non gli mancheranno incontri con persone che non riesce a non considerare strane

A Ciambra

Genere: Drammatico

Trama: Nella comunità rom di Gioia Tauro, la Ciambra – in Calabria, vive Pio: adolescente sveglio e smaliziato, cresciuto molto in fretta. Tra alcol, fumo e furti, segue le orme criminali del fratello Cosimo, intessendo relazioni con tutte le realtà presenti nel suo degradato quartiere: immigrati, rom, italiani. Quando il padre e il fratello vengono arrestati è lui che deve provvedere al sostentamento della numerosa famiglia, dimostrando di essere davvero un’uomo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 9 =