Dal 3 Aprile arriva in home video Ben Is Back

Dal 3 Aprile arriva in home video Ben Is Back

 

Ben Is Back, l’intenso film con una grande Julia Roberts e Lucas Hedges, arriva in DVD e Blu-ray Disc dal 3 Aprile!

In attesa dell’arrivo dei titoli campioni d’incasso di quest’inverno come Mary Poppins – Il Ritorno (disponibile dal 17 Aprile), Spider-Man: Un Nuovo Universo (in uscita il 10 Aprile), od il nuovo capitolo dell’universo cinematografico DC, Aquaman (che sarà disponibile dal 30 Aprile), questa settimana vedrà l’arrivo in Home Video di tantissimi film, dal drammatico ed intenso Ben Is Back, con protagonista una splendida Julia Roberts, agli horror In Darkness – Nell’Oscurità e Il Carillon. Corri a scoprirli tutti a partire dal 3 Aprile  nel nostro punto vendita a Santarcangelo!

Leggi  con noi le schede dei film in uscita a partire dal 3 Aprile.

Ben Is Back

Genere: Drammatico

Trama: Ben Burns, diciannovenne che sta in una comunità di recupero per alcolisti e tossicodipendenti, decide di passare le festività in famiglia, e la vigilia di Natale si presenta a casa senza preavviso. All’inizio la madre è felice, ma nel giro di 24 ore capirà che Ben non è ancora pronto per vivere al di fuori della comunità e farà di tutto per salvare lui e la sua famiglia.

 

 

 

Oro – La Citta’ Perduta

Genere: Azione/Avventura

Trama: 1538, Amazzonia. Un gruppo di conquistadores spagnoli si avventura alla ricerca di una mitologica città completamente costruita con l’oro. Formano allora un commando di soldati – accompagnati da due donne e una manciata di indiani nativi – che, spronati dal bisogno di fuggire dalla loro miseria in Spagna, si sono gettati in questa assurda impresa. Anche la Chiesa è al loro fianco, come lo è un rappresentante del re, che a poco a poco scrive un resoconto di questo viaggio nel cuore delle tenebre.

 

 

 

In Darkness – Nell’Oscurita’

Genere: Thriller

Trama: Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d’affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

 

 

 

Il Carillon

Genere: Horror

Trama: Sophie è una bambina di sei anni, ha perso entrambi i genitori in un incidente e da quel giorno non parla più. La sua tutela viene affidata alla zia Annabelle e insieme si trasferiscono in una grande e misteriosa casa. Qui Sophie trova una scatola di legno con uno strano simbolo disegnato sopra: dentro c’è un carillon posseduto da uno spirito malvagio. Annabelle si ritrova a correre contro il tempo per riuscire a liberare le loro vite dall’oscura presenza, prima che la melodia del carillon suoni l’ultima nota.

 

 

 

Opera Senza Autore

Genere: Drammatico

Trama: L’artista Kurt Barnert, segnato da un’infanzia sotto il regime nazista, sfugge dai suoi tormenti grazie alle sue opere d’arte e all’amore della bella Ellie. Ma il padre di lei, il professor Seeband, disapprova la relazione tra i due. Tra genero e suocero si instaura un rapporto teso e conflittuale, ma l’artista è all’oscuro di un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

 

 

 

 

Capri Revolution

Genere: Drammatico

Trama: 1914. Un gruppo di giovani del nord Europa si unisce in una comunità sull’isola di Capri avendovi trovato il luogo ideale in cui sperimentare una ricerca sulla vita e sull’espressione artistica. Sull’isola abita con la sua famiglia Lucia, una capraia la cui attenzione viene attratta da questi ‘strani’ individui a cui inizia ad avvicinarsi. Al contempo sull’isola è arrivato un giovane medico condotto portatore di idee che mettono la scienza e l’interventismo al primo posto.

 

 

 

 

Un Affare Di Famiglia

Genere: Drammatico

Trama: Di ritorno dall’ennesimo furtarello in un supermercato, Osamu e suo figlio incrociano una bambina abbandonata a sé stessa per strada, decidendo di condurla con loro presso la loro piccola abitazione. La moglie di Osamu comincia a prendersi cura della piccola sino a quando non si scopre che i suoi veri genitori la maltrattano. Nonostante la povertà e la mancanza di legami di sangue, la piccola ritrova la felicità nel nuovo ambiente familiare. Ma un incidente fa emergere un terribile segreto.

 

 

 

7 Uomini A Mollo

Genere: Commedia

Trama: Bertrand, un quarantenne un po’ in crisi, riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile!

 

 

 

 

La Ragazza Dei Tulipani

Genere: Drammatico

Trama: Paesi Bassi, XVII secolo. Sophia è una fanciulla orfana cresciuta nel convento di Sant’Ursula. La badessa organizza per lei un matrimonio combinato con un ricco mercante vedovo di mezz’età di nome Cornelis Sandvoort e Sophia lascia così il convento per iniziare una nuova vita da moglie. Il matrimonio con Sandvoort prosegue, per Sophia, tra alti e bassi, senza alcuno slancio passionale. Per di più, Sophia non riesce a concepire. La situazione ha una svolta quando Sandvoort decide di farsi ritrarre insieme alla giovane moglie da un talentuoso pittore squattrinato, tale Jan van Loos. Tra Sophia e l’affascinante artista nasce un’immediata passione che complicherà sia le loro vite che quelle di Maria, domestica e amica di Sophia, e del suo fidanzato, il pescivendolo Willem, il quale, nel tentativo di racimolare soldi per sposare la sua amata, tenta la fortuna entrando nel business della compravendita di tulipani, attività estremamente redditizia in quel periodo.

 

 

Wajib

Genere: Drammatico

Trama: Shadi, dopo anni vissuti a Roma come architetto, torna a casa nella città di Nazareth, a poche settimane da Natale. Lo scopo del suo ritorno è aiutare il padre a consegnare gli inviti di nozze della sorella Amal. Secondo un’antica tradizione della Palestina settentrionale, quando qualcuno si sposa gli uomini della famiglia sono tenuti a consegnare personalmente le partecipazioni a ciascun invitato. Il padre Abu Shadi è un insegnante di scuola, in pensione e divorziato, che superati ormai i sessant’anni di età, si prepara a restare da solo senza le cure della figlia. La ex-moglie, assente nel film, si è trasferita all’estero per assistere il nuovo marito nelle sue ultime ore di vita. Mentre padre e figlio trascorrono insieme la giornata vagando di casa in casa, emergono a poco a poco i dettagli del loro complicato rapporto e delle loro differenti visioni di vita. Il senso di adattamento del padre, consapevole e un po’ rassegnato ai rapporti di forza che governano la quotidianità di un territorio occupato, si scontra con l’impetuosità del figlio trentenne, animato da sentimenti di ribellione e di resistenza.

 

 

La Casa Delle Bambole

Genere: Horror

Trama: Beth è una ragazza con la passione per Lovecraft e i racconti dell’orrore, che ama anche scrivere. La sorella maggiore Vera non apprezza molto queste sue inclinazioni, mentre la mamma la incoraggia. I tre si trasferiscono nella isolata e spettrale casa della defunta zia Clarissa (“Sembra la casa di Rob Zombie” commenta Vera, che non apprezza). Nella casa ci sono parecchie bambole, di cui l’anziana signora faceva collezione…

 

 

 

 

Michelangelo – Infinito

Genere: Drammatico

Trama: Michelangelo Buonarroti, prossimo alla fine della propria vita, ne ripercorre le tappe, dall’infanzia ai primi capolavori, dalle rivalità con i grandi artisti del suo tempo ai rapporti conflittuali con le autorità politiche e religiose dell’epoca. A contestualizzare storicamente il suo racconto è Giorgio Vasari, autore di “Le vite de’ più eccellenti pittori, scultori e architettori”, che narra di Michelangelo le imprese titaniche e le opere gigantesche, la volontà di separare la luce dalle tenebre e di rendere tridimensionale la pittura, la visionarietà architettonica e il gusto per il non finito.

 

 

 

Ninja Scroll

Genere: Animazione

Trama: Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra. Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscurità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago. Il temibile clan dei Kimon, che trama per rovesciare il governo centrale, vuole a tutti i costi la Gemma e il potere che racchiude. Ma una notte un ninja di Hiruko ruba la Gemma, e la sua fuga finisce per disturbare il sonno di Kibagami Jubee, ninja mercenario e vagabondo, che si trova così suo malgrado a dover svolgere un compito maledettamente complicato: consegnare la Gemma del Drago all’unica persona che può usarla. E per questo, Jubee è diventato il bersaglio dei mostruosi ninja di Hiruko e Kimon.

 

 

Ride

Genere: Drammatico

Trama: Carolina è vedova da una settimana e non riesce a piangere. Seduta sul divano, assorta in cucina, in piedi alla finestra, scava alla ricerca delle lacrime che tutti si aspettano da lei. Anche Bruno, il figlio di pochi anni che sul terrazzo di casa ‘mette in scena’ i funerali del genitore. Nessuno, nemmeno il padre e il fratello di Mario Secondari, giovane operaio morto in fabbrica, sembra riuscire a fare i conti col lutto. Tra un occhio nero e una nuvola carica di pioggia, Carolina farà i conti con l’assenza.

 

 

 

 

Contattaci subito!

Se ti servono ulteriori informazioni sui nostri servizi o sulle nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sette =