Dal 16 Luglio Dumbo di Tim Burton torna in home video

Dal 16 Luglio Dumbo di Tim Burton torna in home video

Dumbo di Tim Burton, il live action del celebre ed amato cartone animato del 1941, dal 16 Luglio arriva in Blu-ray 4K UHD e DVD con speciali contenuti extra, scene eliminate e contenuti extra come la performance di “Baby Mine” degli Arcade Fire.

Dal 16 Luglio la versione live action di Tim Burton di Dumbo, la storia del tenero elefantino dalle enormi orecchie protagonista del celebre cartone del 1941, sarà disponibile in vendita e Disney ha annunciato che il film sarà disponibile in ben 4 diverse versioni:

  • Blu-Ray
  • Blu-ray 4K Ultra HD
  • SteelBook Blu-Ray
  • in edizione limitata e DVD

Le tracce audio che potremo trovare nel supporto Blu-Ray sono: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Italiano, Tedesco: 7.1 Dolby Digital; per la versione Blu-Ray 4K Ultra HD: Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0 (varia a seconda delle piattaforme) e per il DVD: Italiano, Inglese, Tedesco 5.1 Dolby Digital.

Molto interessanti i contenuti extra, dove troviamo incluso un interessante making of “Spettacoli del Circo”. Qui i membri del cast (tra cui ricordiamo troviamo star quali Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green) porteranno gli spettatori direttamente sul set del live action Dumbo, arrivando fino al cuore della storia che ruota intorno alla famiglia e all’importanza di credere in se stessi.

Altro contenuto extra incluso è “L’elefante nella stanza” attraverso il quale potremo scoprire, invece, l’evoluzione di Dumbo da un’animazione classica ad una versione live-action. Il contenuto “Costruito per stupire” ci consentirà di scoprire le scenografie e i costumi del film. Degne di nota anche le nove scene eliminate, gli Easter Egg, i blooper e le gag più divertenti dal set con il cast del film e la performance speciale di “Baby Mine” degli Arcade Fire, che rendono ancora più ricca ed interessante l’edizione home video.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =