Dal 15 Maggio arriva Honor 10 con 6GB di RAM e dual camera da 24MP

Arriva in Europa il 15 maggio l’atteso Honor 10, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Tanto in comune con Huawei P20, ma con una marcia in più!

E’ stato presentato da pochi giorni e verrà lanciato in Europa, con un evento a Londra, l’atteso smartphone Honor 10. E’ considerato il gemello dell’Huawei P20, per via delle molte somiglianze. Come ad esempio la piattaforma hardware: all’interno infatti troviamo un processore Kirin 970, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria, dual SIM, una batteria batteria da 3.400 mAh e il sistema operativo Android Oreo 8.1 con Emui . La scocca del device è molto simile a quella dell’Honor 9 con corpo in alluminio, display da 5,84” LED IPS Full HD+ da 19:9 con risoluzione da 1.90 x 2.280 pixel con l’ormai comune “notch”, già presente anche sul P20, che può essere nascosto con l’apposita opzione. Sulla parte frontale, nascosto nella cornice sotto lo schermo, è presente il sensore biometrico ad ultrasuoni di nuova generazione in grado di rilevare le impronte digitali anche con le dita umide.

Sulla parte posteriore dello smartphone è presente una dual-cam, con sensore principale da 16 MP RGB abbinato a uno secondario da 24 MP monocromatico, entrambi con obiettivi f/1.8. La fotocamera anteriore invece, che sembra essere la medesima dell’Huawei, ha una risoluzione da 24 MP.

Da segnalare anche la presenza di un jack audio da 3,5 mm con un DAC AKG di alta qualità.

Sul lato estetico segnaliamo la presenza della colorazione sfumata.

Al momento non è stata comunicata la gamma di colori che arriveranno in Europa il 15 Maggio, anche se è molto probabile  che le colorazioni saranno quattro: Phantom Blue, Mirage Purple, Gull Gray, Deep Night.

Ancora riserbo sullo storage del telefono, se sarà da 64 o 128GB, e sul prezzo. Non resta che attendere l’evento del 15 Maggio!

 

Sei in cerca di uno smartphone a prezzi ridotti? Scopri i nostri modelli ricondizionati di grado A con 12 mesi di garanzia!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =