Dal 13 Marzo porta a casa tua la magia di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Dal 13 Marzo porta a casa tua la magia di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Il destino di uno, il futuro di tutti. Vivi a casa tua la magia di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald!

Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo e scopri come vederlo assieme a tutte le altre novità in uscita con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

 

Animali Fantastici E I Crimini Di Grindelwald

Genere: Fantastico

Trama:

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l’Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l’Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

 

Widows – Eredita’ Criminale

Genere: Thriller

Trama:

Veronica Rawlins è sposata a Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack dopo che alcune accuse e l’età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom. Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro, tanto che Jamal decide di chiedere un risarcimento a Veronica, cui il marito ha lasciato una bella auto e un lussuoso loft… oltre che una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il suo quaderno degli appunti su un prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina e cerca di convincere le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner, a essere sue complici.

 

Cosa Fai A Capodanno?

Genere: Commedia

Trama:

Strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l’arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti…

 

 

 

 

Red Zone – 22 Miglia Di Fuoco

Genere: Azione/Avventura

Trama:

L’agente della CIA James Silva, di istanza in Indonesia, deve proteggere un informatore compromesso e portarlo a 22 miglia di distanza per farlo imbarcare. Durante il viaggio dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e cittadini armati.

 

 

 

 

Se Son Rose

Genere: Commedia

Trama:

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”..? E’ quello che accade a Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

 

 

E’ Solo L’Inizio

Genere: Commedia

Trama:

Duke Diver è il direttore di Villa Capri, un lussuoso resort di Palm Springs. Ha alle spalle un passato misterioso ma da vero professionista delle vacanze fa tutto il possibile affinché i suoi ospiti si divertano. La sua tranquillità viene minata il giorno in cui si palesa l’ex militare Leo. Tra i due uomini ha inizio ben presto una competizione per la supremazia e le attenzioni di Suzie, appena arrivata. Quando il passato di Duke torna prepotentemente a galla, i due rivali mettono da parte le differenze e fanno coppia per fermare chi sta provando a uccidere il direttore e salvare Villa Capri.

 

 

 

Conta Su Di Me

Genere: Commedia

Trama:

Lenny, trentenne figlio di un rinomato cardiologo, vive come vuole fino al giorno in cui, stanco del suo comportamento volto solo al divertimento e allo sperperamento dei soldi, il padre gli blocca la carta di credito. Per riavere indietro la sua vita, Lenny dovrà occuparsi del quindicenne David, che invece soffre di una grave malformazione cardiaca sin da quando è nato. Dapprima restio all’idea, Lenny si lascerà conquistare dall’adolescente imparando cosa sia il senso di responsabilità.

 

 

 

Ride

Genere: Drammatico

Trama:

Carolina è vedova da una settimana e non riesce a piangere. Seduta sul divano, assorta in cucina, in piedi alla finestra, scava alla ricerca delle lacrime che tutti si aspettano da lei. Anche Bruno, il figlio di pochi anni che sul terrazzo di casa ‘mette in scena’ i funerali del genitore. Nessuno, nemmeno il padre e il fratello di Mario Secondari, giovane operaio morto in fabbrica, sembra riuscire a fare i conti col lutto. Tra un occhio nero e una nuvola carica di pioggia, Carolina farà i conti con l’assenza.

 

 

A Private War

Genere: Drammatico

Trama:

Marie Colvin è stata reporter di guerra per il Sunday Times dal 1985 fino alla sua morte, a Homs, nel 2012. Bella e talentuosa, ha vinto numerosi premi, convinto Arafat a raccontarle la sua vita e Gheddafi a farsi intervistare ben due volte. In Sri Lanka aveva perso un occhio e guadagnato un coraggio da pirata. Era stata a Timor Est, in Cecenia, in Iraq, Afghanistan, Libia. Con il fotografo freelance Paul Conroy aveva stretto un sodalizio professionale che durò fino alla fine.

 

 

 

Kings

Genere: Drammatico

Trama:

Los Angeles, 1992. In un quartiere popolato di afroamericani, latini e coreani, vive un solo bianco, Obie, scontroso e amante dell’alcool. Ma è proprio lui a correre in soccorso di Millie, la sua vicina di casa, nei tre giorni di alta tensione che seguono il verdetto sul pestaggio di Rodney King. Millie, infatti, mamma single di otto tra bambini e ragazzi, molti dei quali presi in affido per strapparli alla strada, viene dapprima ingiustamente arrestata e poi, una volta liberatasi, è costretta a tornare nell’occhio del ciclone alla ricerca di tre dei suoi piccoli, che sono imprudentemente usciti di casa.

 

 

 

Antisocial 1-2

Genere: Horror

Trama:

– Antisocial

Il film inizia a Capodanno in un futuro non molto lontano. Cinque amici universitari si riuniscono in una casa per celebrare il nuovo anno. A loro insaputa, un’epidemia scoppia al di fuori, diffondendosi rapidamente in tutto il mondo. Non avendo nessuno a cui rivolgersi, si barricano in casa con i soli cellulari e i computer portatili. Usano i loro dispositivi per ricercare la possibile causa di questa epidemia. Informazioni e riprese video si ammassano sui loro computer rendendo più chiara la drammatica situazione. Mentre il virus si diffonde, l’umore in casa cambia, dalla paura alla paranoia. Chi è sicuro? Di chi possono fidarsi? La realtà diventa confusa e lentamente scoprono l’origine del virus che ha causato la malattia… e non si può tornare indietro.,

– Antisocial 2

Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l’imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.

 

Pet

Genere: Horror

Trama:

Seth è un uomo solitario che lavora presso un canile e conduce una vita ordinaria, fatta di gesti maniacali e ripetitivi. Un giorno incontra per caso Holly, una sua ex compagna di scuola per cui aveva una cotta, e la sua vita cambia. Inizia ad essere ossessionato da lei, seguendo i suoi movimenti, spiandola attraverso facebook e corteggiandola in modo impacciato. Ma all’ennesimo rifiuto della ragazza, Seth perde la testa e la rapisce rinchiudendola in una gabbia in una zona isolata del canile in cui lavora. Con il tempo la prigionia fa emergere un lato inquietante di Holly, che si dimostra tutt’altro che innocente, rischiando di capovolgere le dinamiche tra vittima e carnefice.

 

 

 

Red

Genere: Thriller

Trama:

Avery Ludlow è un vedovo anziano che vive solo con il suo cane, Red. Quando tre ragazzini, senza un motivo, uccidono l’animale, Avery si lancia in cerca di vendetta. Una vendetta per la quale ogni mezzo si mostrerà valido.

 

 

 

 

Il Vizio Della Speranza

Genere: Drammatico

Trama:

Lungo il fiume scorre il tempo di Maria, il cappuccio sulla testa e il passo risoluto. Un’esistenza trascorsa un giorno alla volta, senza sogni né desideri, a prendersi cura di sua madre e al servizio di una madame ingioiellata. Insieme al suo pitbull dagli occhi coraggiosi Maria traghetta sul fiume donne incinte, in quello che sembra un purgatorio senza fine. E’ proprio a questa donna che la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.

 

 

 

Contattaci subito!

Se ti servono ulteriori informazioni sui nostri servizi o sulle nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + undici =