Da Electrolux arriva la nuova gamma di aspirapolveri wireless Hygienic, efficienti e silenziosissimi grazie al nuovo motore a bassa rumorosità!

Da Electrolux arriva la nuova gamma di aspirapolvere wireless e senza sacco in grado di garantire un’aspirazione sino a due volte più silenziosa. Questo grazie al nuovo motore a bassa rumorosità sviluppato dalla multinazionale svedese che consente di ridurre al minimo il disturbo. Non solo silenziosità: i nuovi apparecchi infatti presentano anche prestazioni al top, grazie anche alla nuova spazzola, la PowerPro Multi-Surface, che performa in maniera perfetta su ogni tipo di superficie, senza dover cambiare accessori ogni volta che ad esempio si passa da un pavimento duro ad un tappeto. Una volta terminato l’uso dell’aspirapolvere basterà posizionarlo nella sua pratica base di ricarica Roll Out, operazione resa semplice ed agevole grazie al sistema di gancio e sgancio automatico, che eviterà di doverlo sollevare ogni qual volta si desideri riporlo o riprenderlo.

In dotazione sui nuovi elettrodomestici troviamo le nuovissime batterie, sviluppate in modo da andare incontro alle esigenze di utilizzo dei consumatori. Le nuove batterie, che saranno integrate in tutti i nuovi aspirapolvere Electrolux della serie 600, hanno una autonomia dichiarata fino a ben 55 minuti con una ricarica completa, in modo da offrire all’utente di poter pulire tutta la casa con una sola ricarica.

Altra caratteristica comune a tutte le scope ricaricabili è il sistema di filtraggio a 5 stadi. Questo è in grado di impedire l’emissione nell’aria delle particelle di polvere dallo scarico fino al 99,9%, cosa che rende i nostri ambienti domestici più salubri.

Sulla scopa ricaricabile senza sacco Hygienic 600 troviamo in dotazione la spazzola BedProPower. La spazzola è in grado di offrire prestazioni incredibili in termini di risultati di aspirazione e pulizia. Grazie all’azione combinata con strisce di gomma è in grado di agire in profondità, rimuovendo così le particelle di polvere da letti, divani e tappezzeria.

I nuovi aspirapolvere wireless senza sacco della gamma Hygienic di Electrolux sono stati progettati con un occhio di riguardo anche per quel che riguarda l’ambiente: in gamma infatti troviamo anche il modello Clean 600 green, realizzato con il 47% di plastica riciclato, per poter offrire una pulizia sostenibile e rispettosa del pianeta.