L’azienda americana KitchenAid ha deciso di lanciare un nuovo modello di Food Processor estremamente completo: sminuzza, trita e consente anche di realizzare creme e purea ed ha una ciotola da 1,2Lt.

Arriva da KitchenAid un nuovo Mini Food Processor, un piccolo robot da cucina dalle dimensioni estremamente contenute, in grado di rendere frutta e verdura le protagoniste della nostra tavola. Il nuovo robot è dotato di lame in acciaio inox che consentono di lavorare una grande varietà di frutta (fresca, secca o cotta) e verdure crude ma anche noci e aglio. È possibile scegliere tra due velocità di lavorazione, cosa che consente di ottenere sia una tritatura classica sia purea e creme. In dotazione troviamo inoltre l’accessorio frusta grazie al quale il Mini Food Processor di KitchenAid è in grado di sbattere, montare, emulsionare e amalgamare gli ingredienti. La ciotola ha una capacità di 1,2 l e grazie alla presenza di un foro sul coperchio è possibile aggiungere ingredienti liquidi, come ad esempio l’olio, durante la lavorazione. Naturalmente, come da tradizione KitchenAid, un occhio di riguardo è stato riservato al design: linee morbide , finiture lisce e dimensioni mini che lo rendono facile da riporre.

 

Se ti servono ulteriori informazioni, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Contattaci