Da Electrolux arriva Multispace Customflex, il combinato a incasso spazioso ed efficiente

Da Electrolux arriva Multispace Customflex, il combinato a incasso spazioso ed efficiente

Da Electrolux è arrivato un nuovo frigorifero combinato a incasso, MultiSpace CustomFlex. Estremamente capiente, è equipaggiato con le migliori tecnologie per la conservazione degli alimenti

Uno dei problemi maggiori in cucina è che lo spazio nel frigorifero non è mai abbastanza, in particolar modo nella stagione estiva. Durante i mesi più caldi infatti è molto importante conservare al meglio gli alimenti, mantenendone però intatti i sapori e le proprietà nutritive. In nostro soccorso ora è venuta Electrolux, con il suo nuovo frigocongelatore ad incasso Multispace Customflex, che riesce a combinare tutte queste caratteristiche. Il combinato è alto 190 centimetri e riesce ad offrire una capacità lorda di ben 287 litri, all’interno è stata montata la tecnologia TwinTech, che grazie a due sistemi indipendenti di raffreddamento riesce a separare la circolazione dell’aria tra il vano frigorifero ed il congelatore. Questo consente di avere condizioni ottimali all’interno di ogni scomparto. Inoltre troviamo nel frigocongelatore  un sistema speciale di ventilazione, la FreeStore. Questo tipo di ventilazione permette all’interno del frigorifero una circolazione uniforma dell’aria, che riesce così a garantire il giusto grado di umidità e di temperatura. Il filtro antiodori ed antibatterico al carbone attivo TasteGuard riesce inoltre a scongiurare la formazione dei cattivi odori all’interno del combinato.

Il frigocongelatore combinato Multispace CustomFlex è inoltre un prodotto estremamente flessibile. Questo è dovuto al fatto che è possibile organizzare lo spazio interno del prodotto in base alle proprie esigenze. Il sistema CustomFlex permette di personalizzare la controporta in quanto la parete è attrezzata con un sistema di binari creato per combinare le mensole intercambiabili, i 5 contenitori in dotazione o il ripiano portabottiglie in modo da disporre la spesa nel modo migliore possibile. Il vano frigorifero è composto da cinque ripiani in vetro, da un cassetto FreshZone (ideale per i cibi più delicati) e dal maxi cassettone verdura   SpacePlus (capacità di 36 litri). Il vano congelatore invece arriva a 76 litri lordi grazie alla capienza dei tre cassetti .

Il Multispace CustomFlex   è in classe energetica A++ , è dotato di display LCD e Touch Control; è presente anche la funzione Holiday Mode che in caso di partenza per lunghi periodi, consente di svuotare solo il frigo impostando automaticamente la temperatura a +14°C, lasciando, invece, funzionare normalmente il congelatore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =