Crea la giusta atmosfera ed arreda il tuo ambiente con le nostre catene luminose!

Crea la giusta atmosfera ed arreda il tuo ambiente con le nostre catene luminose!

Per ottenere l’atmosfera perfetta per i nostri ambienti abbiamo bisogno della giusta illuminazione. Una soluzione economica e che allo stesso tempo sia veloce e facile da installare può essere quella di abbinare alle catenarie di lampadine le nuove lampade LED con estetica vintage.

Che si tratti di un locale pubblico o di un ambiente di casa, scegliere la giusta illuminazione per i nostri ambienti è una delle cose più importanti. La giusta luce crea atmosfera, e può cambiare notevolmente l’aspetto del nostro ambiente. Un ambiente ben illuminato infatti risulterà più grande di un ambiente buio, così come una vetrina molto illuminata attirerà maggiormente rispetto ad una vetrina più buia. Ancora se abbiamo la necessità di creare una atmosfera più romantica sarà meglio preferire una luce più calda e soffusa, che ci permette inoltre di rendere l’ambiente più accogliente e rilassante.

Se il nostro obiettivo, specialmente con l’arrivo della bella stagione, è quello di illuminare un ambiente esterno una delle soluzioni più apprezzate e versatili è senza ombra di dubbio la catenaria di lampadine. Questo tipo di catene luminose sono una soluzione economica, pratica e di grande effetto. Si adatta ad ogni ambiente: può essere installata su pergolati, verande, cornicioni, od ancora appesa ad un soffitto o sospesa tra gli alberi di un giardino. La catena si presta a molteplici soluzioni ed utilizzi ed è pensata e realizzata per un uso intensivo all’esterno. Proprio per questo motivo quindi non necessita di una particolare manutenzione, non teme l’acqua ed è assolutamente adatta per essere utilizzata ed installata nei locali pubblici. È anche estremamente sicura: i portalampada di cui è dotata, infatti, sono dotati di una sicurezza che consente di togliere tensione al contatto quando non è presente la lampadina. Inoltre ogni portalampada è indipendente dall’altro, e questo rende possibile che la decorazione possa continuare a funzionare anche nel caso in cui non funzionasse una o più lampadine.

Come spiegato sopra è estremamente versatile, questo perché la catena è disponibile in tantissime misure e modelli diversi:

Ognuna di queste versioni è disponibile di lunghezze diverse ed essendo un prodotto creato su misura è possibile personalizzarla mettendo i portalampada dovunque ci servano. Più vicini, nel caso avessimo bisogno di una maggiore intensità, più distanti se cerchiamo una luce più soffusa e d’atmosfera. Ma possiamo personalizzarla anche con lampadine diverse, che consentono così di adattare la catena ad ogni ambiente e ad ogni occasione, sia che si tratti di un matrimonio, di una festa in giardino, o ancora che si tratti di un locale pubblico od una nave.
Questa catena luminosa infatti utilizza le normalissime lampadine con passo E27, cioè le più comuni lampadine in commercio. Questo ci consente di personalizzare ulteriormente la catena con le lampadine con estetiche vintage o con estetiche particolari o ancora dimmerabili, cioè con la possibilità di regolare l’intensità della luce. Ad esempio in occasione di eventi particolari, come un matrimonio od in occasione di San Valentino, perché non utilizzare delle lampade a forma di cuore o con la scritta Love?

Scopri i tantissimi modelli di lampadine che puoi utilizzare con le catenarie di lampadine!

Qualunque sia l’occasione che desideri illuminare, se stai cercando una decorazione luminosa che ti consenta di creare la giusta atmosfera per il tuo ambiente od il tuo locale con la catenaria di lampadine hai infinite possibilità di creare la luce che fa al caso tuo, in grado di soddisfare il tuo gusto e la tua esigenza di illuminazione. Scopri tutti i modelli di catenarie disponibili o sfoglia il nostro catalogo con tantissimi modelli di decorazioni luminose e di luci!

Hai bisogno di una soluzione personalizzata, di una catenaria su misura o di una consulenza? Contattaci o richiedici un preventivo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + quindici =