Un nuovo design ergonomico e l’utilizzo di tecnologie innovative per garantire una rasatura sempre perfetta per i nuovi rasoi Braun Series 5, 6 e 7!

Braun ha lanciato i suoi nuovi rasoi Series 5, 6 e 7, che garantiscono una rasatura perfetta ed in modo semplice e rapido. I nuovi rasoi di Braun sono caratterizzati da una nuova impugnatura ergonomica che consente di potersi radere con un solo movimento, in modo semplice e senza sforzi. Due modelli, il Series 5 ed il Series 7, sono una nuova versione di due rasoi che già erano presenti nel catalogo di Braun, sono stati cioè completamente riprogettati e rivisti, ai quali poi si è aggiunto, a completare la gamma, il Series 6.

Tutti e 3 i nuovi rasoi sono dotati di testine flessibili, che consentono di poter rimuovere tutti i tipi di peli con una sola passata. Inoltre sono impermeabili al 100% e, grazie, al sistema EasyClick, consentono di adattarsi ed ottenere sempre lo stile che si desidera ottenere. Sarà sufficiente infatti un semplice click ed aggiungere al rasoio un rifinitore per la barba, un rifinitore di precisione, un rifinitore per il corpo, un rifinitore per la barba folta o la spazzola di pulizia.

Altra caratteristica degna di nota è la batteria: tutti e 3 i nuovi rasoi di Braun infatti hanno in dotazione una batteria Li-Ion che è in grado di consentire, a piena ricarica, fino a ben tre settimane di rasatura. Basta invece una ricarica di soli 5 minuti per poter avere una carica sufficiente per una rasatura completa.

I rasoi Series 6 e 7 infine hanno in dotazione anche la stazione di pulizia SmartCare, che consente di mantenere le lame ben lubrificate e garantire una maggiore durata ed efficienza di taglio.

Andiamo però ora a conoscere più nel dettaglio i 3 rasoi.

Braun Series 5

Il nuovo rasoio Series 5 è il prodotto giusto per chi è sempre di corsa ed ha poco tempo da dedicare alla rasatura. Il rasoio è dotato del sistema EasyClean, che facilita tutte le operazioni di pulizia dell’elettrodomestico. Ha una impugnatura ergonomica ed il design, rispetto al precedente modello, è stato rivisto ed ora, grazie ad un foro di risciacquo posizionato nella testa del rasoio, l’acqua passa andando così ad eliminare i peli evitando così di dover smontare la testina per ripulirlo. Inoltre il rasoio è impermeabile al 100%, sarà quindi possibile usarlo anche sotto la doccia.

Baun Series 6

Il nuovo Braun Series 6 è l’ideale per chi ha la pelle sensibile. In dotazione a questo nuovo modello infatti troviamo la tecnologia SensoFlex, studiata appositamente per evitare l’irritazione della pelle durante la rasatura. La testina è in grado di oscillare di 180° ed è dermatologicamente testata, quindi in grado di garantire, anche qui, un ottimo livello di comfort della pelle. Le lame in dotazione sono le SensoFoil, in grado di offrire una rasatura profonda e precisa ma al tempo stesso estremamente delicata.

Braun Series 7

Nuovo design innovativo anche per il nuovo Series 7, il top di gamma dei 3 nuovi modelli, che in dotazione ha la nuova testina 360°Flex, in grado di assicurare la massima aderenza in tutte le zone del viso, anche quelle estremamente difficili da raggiungere, come ad esempio il collo ed il sottomento. Il rasoio è dotato anche della tecnologia AutoSense. Questa tecnologia esclusiva di Braun consente di adattare la potenza del rasoio alla densità della barba, in modo tale da poter rimuovere più facilmente i peli ad ogni passata.