Barry Seal: Una Storia Americana in Home Video dal 10 Gennaio!

Barry Seal: Una Storia Americana in Home Video dal 10 Gennaio!

Barry Seal è l’uomo che non sbaglia un colpo. Chiedetelo a Pablo Escobar. Tratto da una storia incredibilmente vera Barry Seal: Una Storia Americana ti aspetta dal 10 gennaio in DVD e Blu-ray presso Elettro Star. Non perderlo.

E con la nostra promozione con solo 9,90 euro puoi vedere per un mese tutti i film disponibili! Senza vincoli e senza costi aggiuntivi? Cosa aspetti?

Barry Seal – Una Storia Americana

Genere: Azione/Avventura

Trama: Nel 1979 mentre il presidente americano Jimmy Carter dichiara alla nazione la crisi di fiducia, la popolazione attende l’elezione di quello nuovo, Ronald Reagan. Barry Seal, uno scaltro pilota di aerei di linea che vive in Louisiana, viene scoperto, contattato e reclutato dalla CIA per iniziare a effettuare lavori sotto copertura. Arrivato in Nicaragua iniziò a collaborare con i guerriglieri sandinisti. Di seguito inizia a lavorare come contrabbandiere di armi, trafficante di droga per il cartello di Medellín che lavora a sua volta per il colombiano Pablo Escobar, anche noto come il Re della cocaina e informatore della DEA.

Jukai – La Foresta Dei Suicidi

Genere: Horror

Trama: La foresta Aokigahara è un groviglio silenzioso di alberi e arbusti situato ai piedi del monte Fuji, in Giappone. La giovane Sara vi si inoltra per ritrovare la gemella Jess che tutti credono morta. La ragazza è svanita in circostanze misteriose durante un campeggio solitario, proprio nel luogo in cui si recano le persone intenzionate a togliersi la vita. Ma questo non basta a convincere Sara che Jess sia morta nella foresta degli orrori, così vola dall’altra parte del pianeta per rintracciarla. Lo spettacolo che le si presenta davanti ricorda lo scenario di un suo incubo ricorrente: il fitto ammasso di vegetazione racchiude oscuri misteri incomprensibili all’uomo, al di là dei sentieri battuti si consumano orrende visioni di paura, strazio e dolore, creature demoniache si nascondono nelle grotte gelate e nei fossi coperti. Chiunque vorrebbe fuggire da quel luogo selvaggio e labirintico, teatro di morte e sofferenza. Ma non l’ostinata Sara, almeno non prima di aver ritrovato sua sorella.

La Battaglia Dei Demoni

Genere: Horror

Trama: Una ragazza, dopo aver visionato una videocassetta maledetta insieme ad un’amica, si ritroverà al centrodi una terribile lotta tra due terribili creature del male, Sadako Yamamura e Kayako Saeki.

Crossing Point – I Signori Della Droga

Genere: Thriller

Trama: Baja, Messico. Michael e Olivia hanno scelto una meta selvaggia per trascorrere una vacanza romantica. Il loro soggiorno si trasforma in un incubo quando Olivia viene rapita da un narcotrafficante messicano. Pur di rivederla viva, Michael accetta di rubare al cartello rivale uno zaino pieno di cocaina e di trasportarlo oltre il confine degli Stati Uniti. Avrà soltanto dodici ore per riuscirci, altrimenti Olivia sarà uccisa…

 

The Devil’S Candy

Genere: Horror

Trama: Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo e` sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprieta`. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.

L’Inganno

Genere: Drammatico

Trama: In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l’attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l’ospite.

Tokyo!

Genere: Drammatico

Trama: La metropoli giapponese secondo lo sguardo di tre registi stranieri: due francesi, Gondry e Carax, e un coreano, Bong Joon-Ho.

Good Time

Genere: Thriller

Trama: Dopo il fallimento di una rapina in banca con il relativo arresto del fratello, Costantino Nikas prova in tutti i modi, imbarcandosi in una terribile odissea nell’inferno della città, a liberarlo. In una notte altamente adrenalinica e violenta, Costantino sfida il tempo per salvare la famiglia.

All Eyez On Me

Genere: Drammatico

Trama: La breve e sfortunata vita di Tupac Amaru Shakur, nato a New York da una madre affiliata alle Pantere nere e trasferitosi poi in California, nel pieno del disagio sociale. Il suo talento di rapper emergerà, ma la sua esposizione mediatica lo condurrà verso un destino tragico.

Riparare I Viventi

Genere: Drammatico

Trama: Tutto inizia all’alba, il mare agitato e tre giovani surfisti. Qualche ora dopo, sulla strada verso casa, avviene l’incidente. Ormai attaccata alle macchine di un ospedale di Le Havre, la vita di Simon è solo un’illusione. Nel frattempo a Parigi, una donna aspetta il trapianto provvidenziale che potrà salvarle la vita…

Masha e Orso – Le Storie Di Paura Di Masha

Genere: Animazione

Trama: Tremate! Masha ha deciso di provare un nuovo genere, quello dei racconti di paura. Sara’ lei a rivelare il segreto più importante per il pubblico nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegna ai bambini a sbarazzarsi di ogni paura giocando e raccontando le sue storie. Spiega il motivo per il quale esistono le paure infantili comuni e insegna come affrontarle.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + tre =