Attesi nel 2019 i nuovi Samsung Galaxy M

Attesi nel 2019 i nuovi Samsung Galaxy M

Secondo le indiscrezioni presenti in rete Samsung avrebbe in programma una nuova strategia per i propri dispositivi di fascia media per renderli più competitivi rispetto a quelli dei marchi cinesi, partendo con l’introdurre esclusive funzionalità innovative. Samsung starebbe quindi considerando una grande riorganizzazione delle serie di fascia bassa e media ed alcune novità in merito sono attese nei primi mesi del 2019.

In questi ultimi anni Samsung ha suddiviso i suoi modelli in tre categorie: i Galaxy J, solitamente gli smartphone con un costo più contenuto, i Galaxy A, cioè la fascia media, ed i Galaxy S e Note, cioè i prodotti destinati ad una fascia alta. Nei primi mesi del 2019 però Samsung potrebbe apportare delle modifiche eliminando la serie J aumentando i prodotti della gamma A ed introducendo una nuova serie di prodotti: i Galaxy M.

Non sono ancora state rilasciate notizie ufficiali a riguardo, nulla nemmeno sulla possibile data di presentazione, ma la nuova serie Galaxy M si preannuncia molto interessante: i prodotti dovrebbero avere una memoria interna da 16 e da 32GB, mentre a bordo dovrebbero avere un SoC con CPU octa core in grado di offrire buone prestazioni.

Non resta che attendere altri aggiornamenti.

Scopri tutti gli smartphone in offerta ordinabili sul nostro sito oppure approfitta delle offerte sui prodotti ricondizionati con 12 mesi di garanzia!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + dieci =